Luca Angeletti

@ Claudio Peri / ANSA

Tutta colpa di Freud, chi è Luca Angeletti che fa Ettore? Età, moglie e figli, Orchestraccia, film, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Angeletti è un noto attore italiano, già visto in diversi film e fiction. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Scarlett Johansson: età, marito, figli, incinta, film, altezza e peso, patrimonio, Instagram

Chi è Luca Angeletti?

Biografia

Luca Angeletti è nato a Roma il 24 giugno del 1974 e ha 47 anni. Lo conosciamo soprattutto per esser stato a lungo uno degli inviati del noto programma Le Iene. Dopo essersi diplomato alla scuola di Teatro Circo a Vapore, ha iniziato a seguire diversi stage di approfondimento e nel 2003 ha recitato nello spettacolo Nessuno. Oltre a essere un attore è anche sceneggiatore e regista. Inoltre Luca Angeletti ha anche insegnato in corsi sperimentali di Cinema, Fotografia e Teatro.

Film

Lo abbiamo visto in diversi film e fiction; per il grande schermo ha fatto parte dei seguenti cast: Promessa d’amore, Una talpa al bioparco,  13dici a tavola, Scusa ma ti chiamo amore, Scusa ma ti voglio sposare e Lucy. Per quanto riguarda le fiction, invece, Luca Angeletti ha preso parte a La buona battaglia – Don Pietro Pappagallo, Tutti pazzi per amore, Nati ieri e Il capo dei capi. 

L’Orchestraccia

Luca Angeletti è stato uno dei protagonisti del video di Domino del gruppo italiano The Bloody Beetroots, nel 2010.

Inoltre la sua esperienza con la musica non finisce qui perché l’attore è membro del gruppo folk romano L’Orchestraccia. Insieme a lui anche Edoardo Pesce, Edoardo Leo, Giorgio Caputo, Marco Conidi e Maurizio Filardo.

Vita privata: moglie e figli

Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo molte notizie: sappiamo che ha una compagna e dei figli, ma non si hanno informazioni a riguardo.

luca angeletti figlie

Le figlie dell’attore / Foto: @lucangeletti [IG]

luca angeletti moglie figlia

Luca insieme alla moglie e una delle due figlie/ Foto: @lucangeletti [IG]

Instagram

Su Instagram lo trovate cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv