Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge passano la notte insieme: «La amo veramente»

Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più affiatati: i due gieffini la scorsa notte hanno anche dormito insieme.

Alex Belli e Soleil Sorge ormai hanno totalmente perso il controllo delle loro azioni e delle loro parole; i due gieffini ultimamente hanno vissuto una crisi sfociata in un pesante litigio, ma oggi sembra tutto rientrato. L’attore ha confessato di essere innamorato dell‘influencer e ieri sera in confessionale ha ribadito questo concetto.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip: Alex Belli, Davide Silvestri e Miriana Trevisan contro Maria Monsè «Falsa»

Alex Belli ama Soleil Sorge

Alex Belli in confessionale ha detto:

Io Soleil veramente la amo, amo tutte le sue sfaccettature, amo quella parte sua debole. Queste cose fanno innamorare un uomo. Io sarei disposto ad andarmene via per lasciarla libera. Questa è l’espressione più alta del bene che si può provare.

Poco dopo, poi Alex Belli ha confessato di voler abbandonare il GF Vip 6 il prossimo 13 dicembre perché non riesce più a controllare i suoi istinti verso Soleil Sorge:

Avrei voluto viverti in una maniera totalmente incondizionata, per portarti ad un livello talmente alto della nostra conoscenza. Davvero avrei voluto volare con te, con quella cosa che abbiamo trovato. Sole siamo stati due esplosivi. Però voglio andarmene via, nel senso che è meglio che esca. Non ho più la forza di controllarmi. Se non avessi avuto i miei impegni ci saremmo messi insieme di sicuro.

La notte scorsa, poi, Alex e Soleil hanno dormito insieme.

Cosa dirà Delia a questo punto?

Le parole di Soleil

Anche Soleil Sorge, comunque, nel confessionale ha parlato del suo amico speciale Alex Belli; ecco le sue parole:

Lui sta fuggendo da se stesso. Le cose vanno risolte e non lasciate così per poi scappare. Il fuggire non è la risposta, bisogna sempre vivere e trovare una soluzione. Fondamentalmente lui dovrebbe comprendere quello che ha fuori, perché qui dentro tra noi è tutto così chiaro. Non sono io a poter risolvere, il fulcro sta nel suo rapporto fuori da qui. Ed è proprio quello che deve analizzare. […] Ora ha detto cose ancora più forti, tipo che alcune cose mie l’hanno fatto innamorare di me, parole chiare.

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram