Gf VIP Dayane Mello bacio

Foto di @grandefratellotv [IG]

La Fazenda, Dayane Mello eliminata: silenzio assoluto sul presunto stupro di Nego do Borel

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda, il reality brasiliano in cui è stata coinvolta nel presunto stupro da parte di Nego Do Borel.

Leggi anche: Dayane Mello parla del Gf Vip: «Quando è morto mio fratello mi hanno proibito di uscire»

Dayane Mello eliminata da La Fazenda

Dayane Mello è finalmente stata eliminata da La Fazenda; la ex gieffina ha vissuto questa esperienza da incubo senza poter tornare nel mondo reale nemmeno dopo le accuse di molestie sessuali di Nego Do Borel nei suoi confronti. La famiglia della modella brasiliana, infatti, ha sempre fatto in modo che Dayane restasse dentro La Fazenda, cercando di arrivare in finale e magari vincere il reality. Chi gestisce gli account social della Mello, per altro, ha deciso di pubblicare un video su Instagram in cui si fa riferimento a tutti i bei momenti passati dalla modella all’interno del programma. Ecco cosa si legge sul profilo:

Intensità! L’intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso dentro a La Fattoria. Ricordiamo molto bene il suo ultimo saluto prima dell’ingresso. La nostalgia è immensa, ci consuma in modo gigantesco. In questo video, volevamo mettere tutti i tuoi momenti migliori e più grandi all’interno della casa di questo reality, in particolare i suoi legami, i suoi partner e tutto l’amore che è stato costruito in questi mesi.

E ancora:

Ogni giorno cresce solo l’orgoglio di aver visto Dayane donna, ragazza, madre e tutte le altre cose buone che ha fatto. La sua fedeltà ci ha fatto capire quanto sarà dalla parte di chi ha bisogno di una mano, di un consiglio, di un abbraccio e di quella compagnia che scalda l’anima. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito e ciò in cui credi. Ti amiamo, Dayane Mello!

Al momento Dayane Mello non ha ancora parlato di cosa sia realmente stata per lei l’esperienza a La Fazenda, ma siamo certi che lo farà. Come andrà a finire con Nego Do Borel? Lo scopriremo presto!

Le accuse di stupro

Nego Do Borel è stato accusato di stupro nei confronti di Dayane Mello; il concorrente de La Fazenda è stato eliminato dopo la diffusione del video integrale delle molestie perpetrate ai danni della modella brasiliana. Dopo il clamore mediatico, il diretto interessato ha minacciato di uccidersi e ha fatto perdere le sue tracce per un po’. Fortunatamente è stato ritrovato ancora in vita, ma su di lui pendono accuse gravissime. Al momento non sappiamo a che punto siano le indagini e il processo a Nego Do Borel, ma ne conosceremo ulteriori dettagli quando finalmente Dayane potrà parlare di ciò che è successo.

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv