uomini e donne matteo e giada

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne Giada: chi è la corteggiatrice di Matteo? Cognome, età, lavoro, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il percorso del nuovo tronista di Uomini e Donne Matteo Ranieri inizia a movimentarsi: scopriamo chi è la corteggiatrice Giada e tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Uomini e Donne, scelta Andrea Nicole: quando va in onda la puntata?

Giada e Matteo: prima esterna

Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Giada, la ragazza che pare abbia colpito particolarmente il tronista Matteo.

Uomini e Donne, Giada: chi è la corteggiatrice di Matteo?

Giada la nuova corteggiatrice che ha attirato l’attenzione del tronista Matteo. Ma cosa sappiamo della giovane nuova protagonista del dating show di Maria De Filippi?

giada uomini e donne

Foto di @giadapanella [IG]

Non sono ancora molte le informazioni sulla vita privata della ragazza. Ma possiamo rivelarci che il suo cognome è Panella, ha 25 anni, è originaria di Civita D’Antino e lavora come estetista ad Avezzano.

giada matteo corteggiatrice

Foto di @giadapanella [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

giada corteggiatrice uomini e donne

Foto di @giadapanella [IG]

E voi cosa ne pensate del percordo di Matteo Ranieri a Uomini e Donne? Vi piace la nuova corteggiatrice Giada? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.