Stefania Orlando in crisi col marito Simone Gianlorenzi: «Dopo il Gf Vip è stato difficile…»

Stefania Orlando ha parlato di una crisi di coppia avuta con suo marito Simone Gianlorenzi. Cosa è successo?

Stefania Orlando e suo marito Simone Gianlorenzi hanno vissuto una crisi di coppia quando la showgirl è tornata a casa dopo la sua permanenza al reality GF Vip 6. Ma cosa è successo davvero? Ecco il racconto della Orlando, reduce dalla fortunata esperienza a Tale e Quale Show.

Leggi anche: Belen Rodriguez: Antonino Spinalbese l’ha tradita con una giovane ragazza, chi è? FOTO

Stefania Orlando in crisi con Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando per la prima volta della crisi avuta con suo marito Simone Gianlorenzi; ecco le sue parole:

Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile. Ci ho messo tanto. Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. È stato lì, ha saputo aspettare e non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata. Il dialogo ha fatto il suo, ma il merito è tutto di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso.

Stefania Orlando, archiviata la crisi con il marito Simone Gianlorenzi, ha parlato anche della presunta rivalità con Alba Parietti notata da molti al Tale e Quale Show:

Non potevamo definirci grandi amiche, per mancanza di quotidianità. Ma ora lavorare assieme mi ha fatto scoprire una donna meravigliosa: aggregante sul lavoro e presente a telecamere spente. Avevo già intuito la sua essenza quando, in passato, mi ringraziò per aver evitato l’uscita con quello che, ai tempi, era una suo fidanzato. Non so come lo venne a sapere, ma fu felice del mio comportamento. Ho avuto alcune amiche che, prima di incontrare mio marito, hanno provato a farmi uscire con uomini già impegnati. Io e Alba condividevamo invece un profondo senso di rispetto e giustizia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram