Carla Fracci: chi è il figlio Francesco Menegatti? Come è oggi? Età, moglie, figli, padre, lavoro, foto

Carla Fracci: chi è il figlio Francesco Menegatti, come è oggi, quanti anni ha, età, moglie, figli, chi è il padre, FOTO, che lavoro fa

Francesco Menegatti è l’unico figlio di Carla Fracci. Scopriamo tutto quello che c’è sapere sul suo conto: quanti anni ha, chi è il padre, che lavoro fa e le sue foto.

Leggi anche: Carla Fracci è morta: quanti anni aveva e come è morta? Malattia, età, biografia

Carla Fracci ha avuto figli?

Carla Fracci era sposata con il noto regista Beppe Menegatti e dalla loro unione è nato un unico figlio: Francesco. L’étoile era molto legata alla famiglia e spesso parlava del figlio, del marito e dei suoi due nipotini.

Uno scatto d'epoca di Carla Fracci in compagnia del marito e del figlio

Uno scatto d’epoca di Carla Fracci in compagnia del marito e del figlio

Francesco Menegatti oggi: età, lavoro, moglie, nipoti, FOTO

Francesco Menegatti è nato a Milano nel 1969 (attualmente ha 52 anni). La madre Carla Fracci, come testimoniano numerose fotografie, lo ha sempre portato con sé in tournée, fino all’inizio delle scuole.

figlio carla fracci

Foto di radiomaria.it

Francesco Menegatti ha studiato Architettura presso l’Università di Venezia, dove si è laureato e ha conseguito il Dottorato di ricerca. Sempre a Venezia ha conosciuto la moglie Dina Nencini. Entrambi sono professori universitari, lei insegna alla Sapienza, mentre lui al Politecnico di Milano. La coppia ha due figli Giovanni e Ariele e vive a Roma.

Carla Fracci e il figlio Francesco

Carla Fracci e il figlio Francesco

E voi conoscevate Francesco Menegatti? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli sulla famiglia di Carla Fracci e le curiosità sulla fiction di Rai 1 sulla vita della danzatrice italiana.