Carla, chi è Paola Calliari che interpreta Ginevra Andegari? Età, vita privata, genitori, film, Instagram

Paola Calliari a interpretare Ginevra Andegari, grande amica della Fracci nel film per la televisione Carla.

Carla, il film tv sulla vita della compianta danzatrice Carla Fracci, andrà in onda su Rai 1 domenica 5 dicembre. Il lungometraggio è già uscito in sala, come evento speciale, ai primi di novembre ma per chi non avesse avuto il tempo di andarlo a vedere, c’è questa nuova occasione per ammirare Alessandra Mastronardi nel ruolo della celebre etoile. Nel cast, sarà Paola Calliari a interpretare Ginevra Andegari, grande amica della Fracci. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’attrice.

Leggi anche: Carla Fracci, Alessandra Mastronardi la interpreta nel film tv Rai “Carla”: quando e dove andrà in onda?

Chi è Paola Calliari

Biografia

Paola Calliari, l’attrice che interpreta Ginevra Andegari nel film tv Carla, è nata a Trento il 15 aprile del 1991. Ha 30 anni.

Vita privata

Paola Calliari pratica ginnastica artistica da quando aveva 7 anni e contemporanea da quando ne aveva 15. La sua passione per il ballo, l’ha portata a studiare in giro per il mondo da Gerusalemme a New York passando per il Canada e l’India. Inoltre, non ha tatuaggi. Nulla si sa sulla sua situazione sentimentale ma in un’intervista a Grazia, l’attrice ha rivelato che fin da adolescente aveva l’abitudine di dire alla madre che i ragazzi fossero “una perdita di tempo”. Crescendo avrà cambiato idea? La Calliari, in generale, è molto riservata riguardo alla propria vita privata. Infatti non sono reperibili online altre informazioni in merito.

Genitori

Paola Calliari, l’attrice che interpreta Ginevra Andegari nel film tv Carla, è nata a Trento ma non ci sono informazioni su chi siano i suoi genitori e cosa facciano nella vita. La curiosità da parte del pubblico in merito a questo argomento, potrebbe essere nata dopo averla vista recitare nel film tv trasmesso dalla Rai L’età imperfetta, in cui interpreta il ruolo di una ragazza figlia di genitori separati.

Film

Paola Calliari, l’attrice del film tv Carla, ha recitato finora in otto film per il grande schermo. Tra i più celebri ricordiamo Tommaso (regia di Kim Rossi Stuart), La felicità è un sistema complesso e Il Vegetale (diretto da Gennaro Nunziante e con Fabio Rovazzi come protagonista).

Instagram

Paola Calliari è su Instagram dove il suo omonimo account ufficiale conta attualmente oltre 15mila follower. Nel feed, moltissimi scatti che la ritraggono su set cinematografici e televisivi come foto da shooting ed eventi mondani. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram