Uomini e Donne: Matteo e Noemi perché si sono lasciati? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono lasciati, ecco il perché e i motivi svelati dall'ex tronista: cosa è successo? VIDEO

L’ex tronista di Uomini e Donne Matteo Fioravanti e la corteggiatrice Noemi Baratto, più di un mese fa, avevano commosso e sbalordito per la loro scelta inaspettata e fuori dal comune, ma nelle ultime settimane le cose sono peggiorate per la giovane coppia: i due neo fidanzati si sono lasciati. Scopriamo cosa ha confessato l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi.

Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo deluso da Noemi su Instagram: ecco le FOTO

matteo e noemi dopo uomini e donne

Matteo e Noemi dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne: la scelta di Matteo

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 29 ottobre, il primo tronista della stagione, Matteo Fioravanti ha scelto prima del tempo previsto la sua corteggiattrice preferita Noemi. Il romano ha deciso di agire d’impulso, non con pochi dubbi, e ha optato per una scelta improvvisata. Di seguito il video di quel momento:

Matteo e Noemi si sono lasciati: ecco perché VIDEO

Ma cosa è successo dopo la scelta? Matteo e Noemi di Uomini e Donne, come si vociferava da diverse settimane, si sono già lasciati. A placare la curiosità e confermare quanto successo, dopo un’iniziale smentita, ci ha pensato l’ex tronista che ha ammesso i motivi della rottura. Ecco cosa ha dichiarato Matteo:

La relazione tra me e Noemi non è andata. Non entro nel merito perché ho rispetto per me e anche per lei. Sapete che ho fatto una scelta molto anticipata rispetto al solito, ma non mi pento

Ci siamo ritrovati in una realtà diversa, sono uscite fuori troppe incomprensioni… Differenze di carattere… E tante altre cose che non sto qui a dire per rispetto di entrambi

Ci abbiamo provato tanto, entrambi, e fino all’ultimo…

La corteggiatrice, però, non ha ancora dato la sua versione dei fatti. Voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.