Francesca Serra, chi è la fidanzata di Alessio Vassallo? Età, Temptation Island, lavoro, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessio Vassallo è il protagonista del film La concessione del telefono. La trama è tratta da un romanzo del compianto scrittore Andrea Camilleri, il papà del Commissario Montalbano. Andiamo a scoprire qualche dettaglio e curiosità in più sulla vita privata dell’attore che si è guadagnato il ruolo principale in questo progetto Rai. Per esempio: sapevate che l’attore è fidanzatissimo con Francesca Serra? Sì, l’abbiamo già conosciuta a Temptation Island…

Leggi anche: La concessione del telefono: chi è Federica De Cola che fa Taniné? Età, vita privata, marito, figlia, film, Braccialetti rossi, Instagram

Chi è Francesca Serra, la fidanzata di Alessio Vassallo

Biografia

Francesca Serra, la fidanzata di Alessio Vassallo, ha 28 anni. Sappiamo per certo che sia nata a Roma (zona Porta Pia, per la precisione) dove tuttora vive. Tuttavia, la donna non ha mai voluto comunicare la propria data di nascita completa, per cui online non sono reperibili informazioni in merito.

Temptation Island

Francesca Serra, la fidanzata di Alessio Vassallo, è un’ex tentatrice di Temptation Island, edizione 2016. La ragazza, al suo esordio nel mondo della tv, si fece subito notare per la spontaneità e la voglia di condividere apertamente la propria vita privata al pubblico di telespettatori del reality show sentimentale prodotto da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia.

francesca serra temptation island

Francesca ai tempi di Temptation Island

Lavoro

Francesca Serra ai tempi della sua partecipazione a Temptation Island aveva un grande sogno nel cassetto: quello di diventare attrice. Anche per preparare il terreno a questo ipotetico futuro, la ragazza aveva tentato di accedere a Miss Italia, dopo aver vinto la fascia di Miss Rocchetta Lazio. Per un soffio, però, non riuscì a classificarsi tra le prime 100 finaliste che si contesero poi la corona in tv. Nonostante questa delusione, la donna sempre aver trovato un proprio felice equilibrio anche dal punto di vista della carriera: da quanto risulta leggendo la bio del suo account Instagram, la Serra attualmente starebbe lavorando per la StandbyMe, tra le più importanti case di produzione italiane nell’ambito dei format di intrattenimento televisivo.

Instagram di Francesca Serra, fidanzata di Alessio Vassallo

Francesca Serra, la fidanzata di Alessio Vassallo, è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente quasi 9K follower. L’account, però, risulta essere privato quindi non è possibile visualizzare i suoi contenuti a meno che lei non accetti il vostro follow sul social fotografico più in voga negli ultimi anni. Una curiosità: nonostante la visibilità raggiunta dopo la partecipazione a Temptation Island, la Serra aveva scelto, di punto in bianco, di cancellare il proprio profilo Instagram. Ancora si ignorano le ragioni di questo gesto, ma quel che importa davvero è che oggi la fidanzata di Vassallo sia tornata online. QUI il link diretto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv