Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti: arriva Kabir Bedi e non solo (data)

Kabir Bedi sarà uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip! Ma cosa sappiamo del noto attore? E quando entrerà?

Proprio ieri, prima della puntata del Grande Fratello Vip, Cesara Buonamici – la nota giornalista del TG 5 – ha fatto un grosso spoiler sul reality: Kabir Bedi (l’attore che ha interpretato Sandokan) sarà uno dei nuovi concorrenti della trasmissione! Ma non è finita qui…

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Soleil Sorge lascia la casa il 13 dicembre? «Ormai parlano di me solo per il triangolo con Alex»

Kabir Bedi entra nella casa del GF Vip 6

Kabir Bedi sarà uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 6 e lo spoiler è arrivato dritto dritto da Cesara Buonamici. La giornalista, collegandosi con Alfonso Signorini prima della puntata, ha fatto un grandissimo spoiler sul reality:

Al mio amico Alfonso lo scoop lo voglio fare io. È vero che arriva Kabir Bedi?

Il conduttore, stupito dalla dichiarazione della Buonamici ha detto:

No, va beh… ma tu queste robe come fai a saperle? Ma tu in questo momento mi stai bruciando tutto, eh. Va beh sei una grande giornalista, che tutti conosciamo!

E se lo spoiler su Kabir Bedi non era ancora abbastanza, la giornalista del TG 5 ha lanciato un’altra grandissima bomba ad Alfonso Signorini:

Aspetta Alfonso, ma dammi un’altra notizia, ma non arriva Pippo Baudo per Katia?

Di seguito il video:

 

Sembrerebbe proprio, quindi, che Pippo Baudo sia in trattativa con gli autori del GF Vip 6 per fare una grande sorpresa a Katia Ricciarelli. Con Kabir Bedi, invece, è conclusa? Quando entrerà nella casa? Sulla data precisa non ci sono ancora notizie, ma sappiamo che il suo ingresso potrebbe essere davvero vicino.

Nuovi concorrenti

Insomma Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip 6 hanno cambiato direzione sui nuovi concorrenti: Kabir Bedi arriverà nella casa dopo la retromarcia di Ferdinando Giordano, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià. Chi altro raggiungerà i vipponi di Cinecittà? Lo scopriremo presto!

Chi è Kabir Bedi

Kabir Bedi, oltre a essere uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 6, è anche un noto attore: qualche mese fa ha pubblicato un libro molto intimo parlando dei suoi problemi economici dovuti alla bancarotta in America (a seguito di alcuni investimenti sbagliati) e del suicidio di suo figlio, avvenuto nel 1997. Oggi Kabir ha 76 anni e per tutti è ancora il noto Sandokan; per l’attore si tratta del secondo reality. Nel 2004, infatti, ha preso parte all’edizione de L’Isola dei Famosi vinta da Sergio Muniz e capitanata da Simona Ventura. Nella casa del GF Vip 6 avrebbe potuto ritrovare Patrizia Pellegrino (eliminata giusto ieri) con la quale ha condiviso l’esperienza da naufrago.

Seguici su Instagram cliccando QUI!