8 dicembre 2021, oggi Uomini e Donne e Amici andranno in onda? Cambio programmazione

Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne andranno in onda oggi, mercoledì 8 dicembre 2021? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Oggi, mercoledì 8 dicembre 2021, ci sarà un cambio di programmazione in Mediaset: in occasione della festa dell’Immacolata Concezione, non andranno in onda i programmi di Maria De Filippi. Cosa succederà ad Amici e Uomini e Donne?

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo e Noemi perché si sono lasciati? VIDEO

Uomini e Donne e Amici, cosa succede l’8 dicembre?

Il cambio di programmazione Mediaset riguarda proprio Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. Le due trasmissioni della nota conduttrice non andranno in onda l’8 dicembre; da cosa verranno sostituite? Ancora non è dato sapere, ma la notizia certa è che riprenderanno la loro regolare programmazione a seguito del giorno festivo. Da giovedì 9 dicembre, quindi, Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne torneranno nel palinsesto Mediaset senza alcuna modifica. Comunque, saranno solamente i programmi della moglie di Maurizio Costanzo a subire modifiche; cosa succederà agli altri?

Palinsesto Mediaset 8 dicembre 2021

Se Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne non andranno in onda nella giornata di oggi, Pomeriggio 5 e Mattino 5, rispettivamente di Barbara D’Urso e Federica Panicucci, non subiranno variazioni. Stesso destino anche per la trasmissione Caduta Libera di Gerry Scotti, che andrà in onda come tutti i giorni dalle ore 18:45. Durante la serata, poi, immancabile appuntamento con Striscia la Notizia e a seguire la fiction Tutta colpa di Freud con protagonista Claudio Bisio.

Variazioni per le festività natalizie

Per quanto riguarda ancora le trasmissioni di Maria De Filippi, possiamo anticiparvi che subiranno nuove variazioni durante il periodo delle festività natalizie. Uomini e Donne e Amici, infatti, si fermeranno ancora una volta per lasciare spazio ai festeggiamenti, ma in questo caso la pausa sarà decisamente più nulla. I dettagli verranno resi noti dalla stessa conduttrice nelle prossime settimane!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram