belen ha partorito figlia isola privata antonino spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, Natale separati: nuova crisi? Ecco la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuova crisi di coppia fra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez? Le ultime stories postate dalla showgirl argentina lasciano presagire il peggio…

Leggi anche: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? Parla Fabrizio Corona e rivela che…

Ancora crisi fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese?

Belen Rodriguez ha assicurato che non c’è mai stata alcuna crisi con Antonino Spinalbese, ma i fatti parlano chiaro: i due sono stati spesso avvistati separati e le loro parole al vetriolo sui social hanno fatto intendere che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Qualche giorno fa, comunque, Belen ha portato la sua famiglia a fare una breve vacanza sul Lago Maggiore: Antonino, però, non era presente. La Rodriguez, poi, nel giorno dell’Immacolata ha mostrato ai suoi followers le sue decorazioni natalizie e fra quelle personalizzate non è mai apparso il nome di Spinalbese. Perché?

belen santiago luna marì cuscini

Le decorazioni di Belen

I quadri e i cuscini mostrati da Belen Rodriguez nelle sue stories riportano solamente i nomi dei suoi figli e la sua iniziale, ma non c’è traccia del povero Antonino. Come mai? Anche in questi giorni, insomma, l’assenza della sua dolce metà è evidente. Ma cosa sta succedendo in casa Rodriguez-Spinalbese? I due passeranno il Natale separati? 

Il tradimento

È di pochissime settimane fa il rumor che vede Antonino Spinalbese al centro di una grossa polemica: il parrucchiere spezzino ha tradito Belen Rodriguez? DiPiù Tv ha fatto luce su quanto successo: secondo il magazine, infatti, il compagno della showgirl avrebbe perso la testa per una ragazza che lavora nel backstage del mondo dello spettacolo, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni. Sembra, comunque, che Belen abbia immediatamente allontanato da casa il suo fidanzato.

belen rodriguez incinta antonio spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese / Foto di CHI

Antonino Spinalbese sembrava il principe azzurro dei tempi moderni, arrivato per salvare Belen Rodriguez dalle continue delusioni d’amore. Eppure, purtroppo, questa immagine di lui è stata spazzata via dalla realtà dei fatti: il parrucchiere, entrato nelle grazie di tutta la famiglia italo-argentina, si è rivelato una persona totalmente diversa. Tuttavia i più informati affermano che Antonino avrebbe tradito Belen “accidentalmente”, non riuscendo a rimanere lucido in un periodo di forte stress, dato forse proprio dall’arrivo della piccola Luna Marì. Molti giurano che Spinalbese abbia lasciato l’appartamento della Rodriguez a Milano e che al momento si stia occupando di sua figlia come farebbe un genitore separato. Ancora oggi, comunque, non è dato sapere se questi gossip siano fondati oppure no…

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv