Delia Duran e Carlo Cuozzo, ecco chi è l’uomo che bacia la moglie di Alex Belli: età, lavoro, foto bacio, Instagram

Grande Fratello VIP, Delia Duran FOTO BACIO: Carlo Cuozzo è l'uomo con cui ha tradito Alex Belli: età, cognome, lavoro, foto, Instagram

Whoopsee ha lanciato uno scoop che, stasera al Gf VIP, lascerà Alex Belli senza parole, il portale di gossip ha pubblicato le foto esclusive di Delia Duran mentre bacia un altro uomo: Carlo Cuozzo. Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto.

Leggi anche: Delia Duran ha tradito Alex Belli: ecco tutte le foto esclusive del bacio con un altro uomo 

Alex Belli: la moglie Delia lo ha tradito

Non sembrano esserci molti dubbi, dopo gli scatti mostrati da Whoopsee: la pagina instagram ha pubblicato le foto di Delia Duran, moglie di Alex Belli, mentre bacia un altro uomo. Nessun fraintendimento o quasi sfioramento. Stiamo parlando di un bacio vero e proprio che la coppia si scambia durante una cena al ristorante argentino “El Carnicero” a Milano. La moglie di Alex Belli ha voltato pagina con questo misterioso nuovo uomo?

Delia Duran: le foto del bacio con un altro uomo

Di seguito le foto esclusiva di Whopsee che ritraggono lamoglie di Alex Belli Delia Duran mentre bacia un uomo misterioso. Potete trovare gli altri scatti inediti sulla pagina Instagram di Whoopsee cliccando QUI.

Foto di @whoopsee.it

delia duran bacio altro uomo

Foto di @whoopsee.it

delia duran moglie alex belli altro uomo

Foto di @whoopsee.it

Carlo Cuozzo: chi è l’uomo che ha baciato Delia Duran? Come si chiama, nome, cognome, età, lavoro, foto, Instagram

Secondo molti utenti l’uomo ritratto nelle foto, intento a scambiarsi un bacio passionale con Delia Duran, sarebbe Carlo Cuozzo. Ma chi è l’uomo del mistero? Si tratta di un imprenditore napoletano, fondatore insieme ad un socio di un’agenzia di social media marketing, che aiuta privati ed imprese ad affermarsi nel mondo dei social network. Carlo Cuozzo ha 24 anni, è originario di Napoli ma vive a Sofia (Bulgaria) da diverso tempo.

carlo cuozzo uomo bacio delia duran foto

Foto di @carlocuozzo [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

A voi sembra Carlo Cuozzo l’uomo che bacia Delia Duran nelle foto esclusive di Whoopsee? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al tradimento di Delia Duran, al bacio con il misterioso uomo e la reazione di Alex Belli durante la puntata di stasera del Gf VIP.

Seguici su Instagram