Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni su Soleil: «Sapevo già da prima di entrare cosa avrebbe fatto con Alex»

Sophie Codegoni si è schierata contro Soleil Sorge, ma cosa ha detto la gieffina? Cosa sa di Alex Belli? I dettagli all'interno!

Sophie Codegoni ha litigato furiosamente con Soleil Sorge e dopo la loro sfuriata si è chiusa in camera con Miriana Trevisan facendo delle insinuazioni davvero scioccanti. La gieffina ha rivelato di essere stata messa al corrente ancor prima di entrare al GF Vip 6 di quello che avrebbe fatto Alex Belli nella casa.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip: Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, ha un figlio segreto!

Sophie Codegoni contro Soleil Sorge e Alex Belli

Sophie Codegoni, parlando con Miriana Trevisan di Soleil Sorge, ha detto:

Mi ha umiliata gratuitamente e si permette ancora di parlare. Ma guardasse quello che sta facendo qui dentro. Io perché sono buona e cara, ma sapevo già tutto prima di entrare. Meglio che non mi faccia parlare.

Soleil e Alex Belli si sono messi d’accordo prima di entrare nella casa del GF Vip 6? I fan del reality sperano che questa sera Alfonso Signorini indaghi meglio sulle parole di Sophie. I due gieffini verranno davvero smascherati?! C’è da dire, comunque, anche anche la Sorge lo scorso ottobre ha insinuato che Sophie Codegoni fosse entrata con un copione da recitare, scritto proprio da Fabrizio Corona (che nei primi giorni di reality invitava addirittura a cena a casa sua la madre della gieffina). Ecco le parole di Soleil in quell’occasione:

Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. Poi l’interferenza tua tra Manuel e Lulù, sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza? Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!

A questo punto è facile immaginare che Sophie e Soleil non si smascherino a vicenda perché sono troppo informate l’una dell’altra. Signorini farà luce sulla questione? Speriamo di sì!

Francesca Cipriani parla del flirt di Sophie e Gianmaria

Francesca Cipriani, comunque, avallerebbe la tesi di Soleil Sorge: anche la ex Pupa, infatti, negli scorsi mesi aveva rivelato che Sophie Codeogni fosse entrata nella casa del GF Vip 6 con un copione da recitare. Proprio sul flirt con Gianmaria Antinolfi la gieffina aveva dichiarato quanto segue:

Ragazzi sta succedendo quello che io sapevo già in estate. Sappiate che loro si erano messi d’accordo per fare queste cose qui. A me l’hanno detto ad agosto, sono stata avvisata. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Il fatto è che io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo. Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo. Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti.

Cosa succederà questa sera durante la puntata del GF Vip 6? Seguici su Instagram per i commenti in diretta: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram