Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Francesca Cipriani contro Soleil Sorge: «Indifendibile, l’avrei sbranata viva»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Valeria Marini e Francesca Cipriani si sono schierate contro Soleil Sorge. Ma cosa è successo nella casa del GF Vip 6?

Come sappiamo, in passato Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno litigato; molti fan del GF Vip 6 speravano in una lite in diretta fra le due gieffine, ma in realtà le due bionde esplosive si sono coalizzate contro una nemica comune: Soleil Sorge. Cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia coppia aperta: «Facciamo feste con amiche e amici, i baci qui sono niente a confronto»

Valeria Marini e Francesca Cipriani contro Soleil Sorge

Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno furiosamente litigato nelle scorse ore; questo scontro ha diviso in due la casa, da una parte i sostenitori della ex tronista di Uomini e Donne e dall’altra quelli dell'”amica speciale” di Alex Belli. Valeria Marini e Francesca Cipriani si sono ritrovate ad avere un confronto su Soleil, difendendo Sophie. Ma cosa hanno detto? Ecco le parole della showgirl sarde:

Quella ha detto un sacco di cattiverie su Sophie. Le ha detto che è una comodina piena di plastica. Quello era un attacco gratuito fatto ad una ragazza bella come il sole. Quello che è successo non è giusto. Come se io vengo da voi e vi dico ‘fate schifo siete anche brutti’. Ingiustificabile e gratuito quello che ha fatto. Lei fa queste litigate per far parlare di sé ed è chiaro. Non si dice ad una donna che è fatta di plastica. Ragazzi non la difendete, Maria non difenderla perché è indifendibile. E io le dirò che non accetto questi attacchi brutti. Secondo me ha fatto questo attacco per gelosia su Sophie. Perché deve offenderla? Sophie siamo tutte dalla tua parte sappilo. Soleil ha fatto un attacco gratuito orrendo. Se me lo faceva a me io me la sbranavo viva ve lo dico subito. Dite che succederà? Non vi preoccupate e vedrete. Io non le concederò di fare una cosa del genere con me, perché se uno le concede di farlo poi lei continua. Sappiate che lei non si deve permettere.

Francesca Cipriani, dando ragione a Valeria Marini, ha aggiunto il suo ragionamento su Soleil Sorge:

Sono tre mesi che fa questo. Ne ho le scatole fino ai piedi e basta! Sono stufa comunque. A me dispiace vedere Sophie in lacrime per l’altra. te la sbranavi Valeria? Vedrai che succederà. Già prevedo io, tra poco anche. […] Noi ci siamo rotti le scatole tutti. Davvero tutti quanti ci siamo stufati.

È prevista una lite fra Valeria Marini, Francesca Cipriani e Soleil Sorge? I fan non vedono l’ora! Chissà se Alfonso Signorini dirà qualcosa in merito durante la puntata di questa sera: seguici su Instagram cliccando QUI per i nostri commenti in diretta!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv