Marco Mengoni, il suo fidanzato è un volto noto del mondo dello spettacolo? Tutto sulla sua vita privata

Chi è il fidanzato di Marco Mengoni? Alcuni sostengono che il cantante stia frequentando il suo collega Mahmood, ma è vero?

Marco Mengoni ha appena rilasciato il suo nuovo disco dal titolo Materia (Terra). L’ultimo lavoro del cantante di Ronciglione lanciato da X Factor è uscito, infatti, venerdì 3 dicembre e ha incontrato fin da subito un ottimo riscontro di pubblico e critica anche grazie al grande successo del singolo di lancio Cambia un uomo, ballad perfetta per questo periodo natalizio. Sono in molti però a chiedersi se il cantante sia sentimentalmente impegnato o meno. Rumors insistenti, mai però smentiti né confermati dal diretto interessato, lo vorrebbero felice al fianco di un personaggio famoso del mondo dello spettacolo. Parte il toto nomi!

Leggi anche: Ferro-Mengoni, messaggi privati finiscono online: «Giochi sporco»

Marco Mengoni, il suo fidanzato è Mahmood?

Marco Mengoni, il noto cantante che ha appena rilasciato il suo nuovo disco di inediti dal titolo Materia (Terra), è fidanzato? Questo è il dilemma che nelle ultime ore sta facendo interrogare il web. Soprattutto da quando un rumor insistente ha vociferato che l’artista potrebbe aver trovato la propria felicità in amore al fianco di un noto personaggio del mondo dello spettacolo.

Riservatissimo, Mengoni non ha mai parlato pubblicamente della propria vita privata senza mai dichiarare nemmeno il suo orientamento sessuale. Preferisce, infatti, far parlare la musica rispetto al gossip. Nonostante ciò, c’è chi ipotizza la nascita di un legame con il collega Mahmood. Un nuovo amore sotto l’albero per questo Natale?

Marco Mengoni e Mahmood

Vita privata

Marco Mengoni, il noto cantante che ha appena rilasciato il suo nuovo disco di inediti dal titolo Materia (Terra), è da sempre incredibilmente riservatissimo in merito alla propria vita privata. Solo il settimanale Chi era riuscito nell’impresa di paparazzarlo, a maggio 2021, con un ragazzo al suo fianco per le strade di Milano.

Il misterioso moro è il fidanzato di Marco Mengoni?

Il misterioso moro è il fidanzato di Marco Mengoni?

Marco Mengoni e il suo presunto fidanzato

Marco Mengoni e il suo presunto fidanzato / Foto: Tabloit

Al tempo, si era ipotizzato che potesse essere il compagno dell’artista lanciato da X Factor, ma niente da fare: non arrivarono né conferme né smentite da parte del diretto interessato e il gossip finì in una bolla di sapone. Ecco, però, una dichiarazione del cantante, rilasciata al Corriere della Sera, riguardo alla sua scelta di riservatezza in merito alla vita privata (e, tra le righe, coglie pure l’occasione per definirsi “fluido” in amore). Marco Mengoni ha dichiarato:

Non contemplo paletti e muri, non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna. Ma la mia vita privata è mia, se ti va di sentire la mia gioia, il mio dolore, ti senti i miei dischi. Io voglio vivere questa vita il meglio possibile, purtroppo noi trentenni, anch’io, abbiamo difficoltà a viverla, con questo tempo che corre troppo veloce.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram