Gf VIP: Alex Belli canta Esmeralda, Aldo Montano scioccato

Grande Fratello VIP: Alex Belli canta ''Esmeralda'' a Soleil Sorge e scatena le reazioni di tutti: Aldo Montano scioccato

Il Gf VIP sta regalando dei momenti di vero trash e Alex Belli, in tal senso, è una fonte inesauribile di risorse: nelle ultime ore il video dell’attore che canta ”Esmeralda” sta facendo il giro del web e la reazione di Aldo Montano ha fatto andare in visibillio i creatori di meme e i fan del reality. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Gf VIP: Manuel Bortuzzo si dichiara a Lulù «Ti amo anche io»

Alex Belli che canzone canta a Soleil? Titolo

Durante la serata di sabato al Gf VIP, dedicata ai momenti di spettacolo, Alex Belli si è cimentato in un’esibizione dedicata a Soleil Sorge. L’attore ha deciso di cantare, accompagnato dal pianoforte, un brano del musical Notredame de Paris di Riccardo Cocciante. 

La canzone in questione è Bella” il brano dedicato nel spettacolo alla protagonista Esmeralda (potete trovare il video con il brano originale cliccando qui)

Alex belli canta ”Esmeralda”: la reazione di Aldo Montano

L’esibizione, oltremodo sentita, dell’attore ha scatenato una serie commenti sul web. Ma a rendere iconico il momento dell’esibizione di Alex Belli, mentre canta Esmeralda al Gf VIP, è senza dubbio la reazione scioccata di Aldo Montano. Il campione olimpionico, infatti, non è riuscito a trattenersi e durante la performance si mostra alquanto perplesso.

Il motivo di tanto shock? L’attore si è immedesimato un po’ troppo nella parte, lasciandosi andare ad una interpretazione sopra le righe e a degli acuti che forse non erano esattamente alla sua portata.

Alex Belli che canta

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram