Alex Belli senza freni: strizza i capezzoli a Soleil davanti a Manuel e Lulù

Grande Fratello VIP: Alex Belli senza freni strizza i capezzoli a Soleil Sorge e le commenta il seno davanti a Manuel e Lulù

Ormai i telespettatori del Gf VIP lo sanno bene, dopo qualche bicchiere di vino Alex Belli non risponde più lucidamente delle sue azioni: così sabato sera, in preda all’euforia, ha iniziato a toccare i capezzoli dell’amica speciale Soleil Sorge, davanti agli increduli Manuel e Lulù, scatenando non poco imbarazzo. Scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: Gf VIP: Alex Belli canta Esmeralda, Aldo Montano scioccato

Alex Belli strizza i capezzoli di Soleil

Durante le serate del sabato sera al Gf VIP il trash è garantito. Complice qualche calice di vino, infatti, Alex Belli ha regalato, anche questa settimana, dei momenti ad alto tasso di shock. Un episodio su tutti ha meravigliato i telespettatori e lasciato basiti i concorrenti che hanno assistito alla scena.

Cosa è successo? Nel corso della serata di sabato, Alex Belli ha letteralmente strizzato i capezzoli a Soleil Sorge. La prima reazione della gieffina è stata di stupore, specialmente perché il tutto è avvenuto di fronte a Manuel e Lulù. Subito dopo, la concorrente ha tentato di rendere la scena ironica e l’ha buttata sul ridere. Ma i telespettatori non hanno gradito il siparietto messo in scena dall’attore.

 Alex Belli tocca il seno di Soleil Sorge

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e la nuova reazione della moglie Delia Duran.

Seguici su Instagram