Alex Britti, tenera foto col figlio Edoardo, ma chi è la sua compagna? FOTO

Alex Britti da quattro anni è papà di Edoardo, il suo primo figlio avuto all'età di 50 anni. Ma chi è la sua compagna?

Alex Britti è un noto cantante italiano e da quattro anni è il papà di Edoardo, il suo primogenito. L’artista è diventato padre all’età di 50 anni e fino a oggi non ha mai mostrato il volto di suo figlio, né ha mai voluto rendere nota l’identità della donna da cui ha avuto il bambino.

Leggi anche:  Deva Cassel, chi è la figlia di Monica Bellucci e Vincent? Età, fidanzato Luca Salandra, altezza, Instagram

Alex Britti e la foto con il figlio Edoardo

Alex Britti fa molta attenzione a non mostrare il volto di suo figlio nelle foto che posta su Instagram; in alcune il viso del bambino è addirittura sfocato appositamente. Nonostante questo, comunque, il cantante non risparmia le sue dediche d’amore al suo primogenito Edoardo. Proprio ieri, infatti, Alex ha condiviso con i suoi followers una foto tenerissima insieme al meglio e nella didascalia leggiamo:

… perché noi ci amiamo.

Nella foto (qui sotto) il figlio di Alex Britti è ancora una volta mostrato di spalle, come in moltissimi scatti precedenti e visibili sul profilo Instagram del noto cantante.

alex britti figlio edoardo

Alex Britti e suo figlio Edoardo / Foto: @alex_britti [IG]

L’artista è certamente una persona riservata e per questo motivo non accenna nemmeno a pubblicare qualche scatto in compagnia della sua compagna. Ma chi è?

Chi è la compagna di Alex Britti?

Alex Britti tiene moltissimo alla sua privacy; quando nacque suo figlio Edoardo, infatti, il cantante volle condividere la notizia con i suoi fan, rimarcando comunque che fosse un momento molto privato della sua vita:

Abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce non ne sarà così sorpreso.

La sua compagna, tutt’oggi, resta un mistero. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, ma come è noto Alex Britti ha avuto solamente una relazione con un personaggio famoso: la storia con Luisa Corna.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram