Ezio Greggio: chi è la giovane fidanzata Romina Pierdomenico? Età, figli, malattia, altezza, foto, Instagram

Romina Pierdomenico è la fidanzata di Ezio Greggio, ma cosa sappiamo ancora di lei? All'interno tutti i dettagli e le curiosità!

Ezio Greggio, storico conduttore di Striscia la Notizia, ha una giovane fidanzata, Romina Pierdomenico. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della donna che ha stregato il cuore del celebre volto Mediaset.

Leggi anche: Noemi Marzocchi, chi è la ex fidanzata di Carlo Cuozzo? Età, lavoro, foto, Instagram

Ezio Greggio: chi è la giovane fidanzata Romina Pierdomenico?

Biografia

Romina Pierdomenico, la giovane fidanzata di Ezio Greggio, è venuta al mondo a Pescara nel 1993. Non si conosce con esattezza il suo giorno né il mese di nascita. Ha 28 anni.

Altezza

Romina Pierdomenico è alta 1 metro e 80 centimetri. Il suo peso, secondo stime riportate sul web, si aggira intorno ai 55 kg.

Romina Pierdomenico

Foto: @rominapierdomenico [IG]

Figli

Romina Pierdomenico non ha figli e sembra non avere in programma di metter su famiglia con il popolare compagno.

Stiamo bene così

Hanno rivelato in una recente intervista.

Che malattia ha Romina Pierdomenico?

Romina Pierdomenico, la giovane fidanzata di Ezio Greggio, è stata colpita da una brutta malattia: una tipologia di psoriasi molto aggressiva conosciuta con il nome di guttata. L’ha rivelato nel corso di un’intervista al settimanale Ok Salute, raccontando tutto il calvario che si è ritrovata a vivere. Ve ne riportiamo un estratto:

Mi sono ritrovata senza lavoro e i tempi lunghi di guarigione mi impedivano di programmare qualsiasi colloquio. Non vedevo una via d’uscita e mi sono abbandonata allo sconforto.

La guttata comporta la comparsa di chiazze molto evidenti su tutto il corpo che danno a chi se ne ammala un fastidiosissimo e perenne prurito. Per guarire, dopo una serie di diagnosi purtroppo errate, la showgirl ha dovuto sottoporsi per un anno e mezzo a una terapia a base di anticorpi monoclonali.

Instagram di Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico, la giovane fidanzata di Ezio Greggio, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 205mila follower. Nel feed, moltissimi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza sui set di shooting o nella sua serena vita quotidiana. Non mancano, naturalmente, immagini che la immortalano al lavoro all’interno di svariati studi televisivi. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram