Grande Fratello Vip, stasera 13 dicembre: Aldo Montano e Manila Nazzaro lasciano, lista completa di chi se ne va

Aldo Montano e Manila Nazzaro questa sera usciranno dal Grande Fratello Vip. Ma perché? Ecco la lista di chi rimane fino a marzo!

I vipponi del Grande Fratello Vip hanno ormai saputo che il reality non finirà questa sera – 13 dicembre 2021 – bensì a marzo del nuovo anno. Alcuni gieffini hanno deciso di abbandonare comunque la casa, fra questi Aldo Montano e Manila Nazzaro. Ma perché?

Leggi anche:  Gf VIP: Manuel Bortuzzo si dichiara a Lulù «Ti amo anche io» VIDEO

Chi sono i vip del Grande Fratello Vip che usciranno questa sera?

Il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto finire questa sera, ma gli autori hanno deciso che andrà avanti fino al 14 marzo del 2022. Dopo l’annuncio del prolungamento, comunque, diversi gieffini hanno deciso di abbandonare la casa e tornare dalle loro famiglie, soprattutto in vista del Natale. Fra questi anche Aldo Montano e Manila Nazzaro, ma se il primo sembra intenzionato a uscire per una propria decisione, lo stesso non si può dire della ex Miss Italia: sembra infatti che la gieffina dovrà lasciare il gioco a causa di forze maggiori. Cosa succede? Lo schermitore ha chiarito le ragioni della sua scelta: Aldo ha deciso di uscire dal Grande Fratello Vip perché il suo futuro riguarda solamente l’ambito sportivo e non televisivo. Manila, invece, si potrebbe pensare che voglia uscire dalla casa più spiata d’Italia per tornare ad abbracciare i suoi figli e il suo compagno Lorenzo Amoruso, anche se così non è. Certamente la mancanza si fa sentire, ma la ex Miss sarebbe volentieri rimasta fino all’ultimo (con il favore del pubblico, ovviamente) all’interno del Grande Fratello Vip. Parlando con gli altri concorrenti, infatti, la Nazzaro ha detto:

Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare. Sole tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me. Devo dire che loro [gli autori] sono stati super carini, ma… […] Poche volte, forse mai mi è successo di lavorare per la prima volta con una donna così giovane, così brava, tempisticamente e perfetta. Io ti auguro tutta la fortuna di questo mondo perché tu c’è l’hai qui nel cuore e anche nella testa fidati.

Davide Silvestri è intervenuto rispondendo a Manila Nazzaro:

Vedi cavolo, chi vuole invece rimanere deve andare via e chi non vuole, deve rimanere…

E ancora la ex Miss Italia ha detto:

Purtroppo questa è la vita. Tu però Davide devi rimanere, non mollare, giocatela fino all’ultimo. Sei un competitivo, cosa vuoi mollare? Troverai il modo di giocare, troverai modo di giocartela.

Ma cosa ha fatto cambiare idea così repentinamente alla gieffina?

Quali vip rimangono questa sera?

Aldo Montano, insomma, lascerà il Grande Fratello Vip e probabilmente sarà seguito da Manila Nazzaro. Rimane incerta la posizione di Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani, Carmen Russo, Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri. Per il momento sappiamo che – a patto non vengano eliminati – i gieffini che rimarranno all’interno del lussuoso loft di Cinecittà saranno Giucas Casella, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi, Jessica e Lulù, senza dimenticare – ovviamente – anche Alex Belli e Soleil Sorge. Essendo entrati da poco, poi, gli ulteriori vipponi che non lasceranno il Grande Fratello Vip sono Valeria Marini, Giacomo Urtis, Maria Monsè e Biagio D’Anelli.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram