Striscia la notizia, Ezio Greggio ha una fidanzata di 40 anni più giovane: FOTO

Chi è Romina Pierdomenico? La giovane valletta è la compagna di Ezio Greggio, noto conduttore. Leggi qualche curiosità!

Ezio Greggio è felice e innamorato: la giovane fortunata fidanzata è Romina Pierdomenico, sua compagna da ormai un paio di anni. I due vivono insieme a Montecarlo e si passano diversi anni di età; lei ha 27 anni e lui 67, ma nonostante questo la loro relazione va a gonfie vele. La coppia è molto riservata, ma ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo Tv.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Leggi anche: Ezio Greggio dà della cagna a Barbara D’Urso: il fuorionda shock

Ezio Greggio parla della fidanzata

Ecco cosa ha dichiarato il noto conduttore:

La mia vita privata è privata. Posso dire che Romina è una persona speciale. Il resto non lo racconto, lo vivo.

Greggio ha dichiarato di considerare la sua compagna una donna unica; già ai tempi de La sai l’ultima? Ezio aveva fatto notare a tutti il potenziale della sua valletta.

Chi è Romina Pierdomenico?

Romina Pierdomenico ha esordito sul piccolo schermo grazie al programma di Maria De Filippi – Uomini & Donne – come corteggiatrice di Amedeo Barbato.

Romina Pierdomenico Amedeo Barbato

Da lì la carriera della giovane è stata tutta in discesa, iniziando a lavorare come modella, poi come ballerina di Colorado e infine come valletta di La sai l’ultima?. Insieme a Ezio Greggio ha deciso di vivere la sua relazione con il conduttore in maniera estremamente riservata, lontana dai clamori mediatici; il noto showman, comunque, ha conquistato anche il suocero – probabilmente suo coetaneo.

Romina Pierdomenico

Foto: @rominapierdomenico [IG]

Qui il profilo Instagram di Romina.

Progetti futuri

Sembra che i due abbiano seri progetti per il loro futuro, tanto che la loro storia potrebbe trasformarsi in un matrimonio con qualche figlio annesso, nonostante Greggio ne abbia già uno alle spalle e abbia già due figli, Gabriele e Giacomo, oggi adulti.

Seguici su Instagram