Ana Mena, il suo fidanzato è un famoso calciatore del Milan: ecco chi è (FOTO)

Il fidanzato di Ana Mena è un giovane e talentuoso giocatore di calcio del Milan. Ma cosa sappiamo di lui?

Ana Mena è giovanissima e già una delle cantanti più affermate a livello internazionale; ovviamente c’è grandissima curiosità per quanto riguarda la sua vita sentimentale e molti chiedono chi sia il suo fidanzato. Sembra che la cantante stia con un famoso calciatore del Milan, ma chi è?

Leggi anche: Sanremo 2022, chi è Ana Mena? È italiana? Età, nazionalità, fidanzato, canzoni, Fred De Palma, Instagram

Chi è il giocatore del Milan fidanzato con Ana Mena?

Ana Mena è giovanissima e già affermata professionalmente, ma – a quanto dicono i rumors – anche sentimentalmente non se la passa affatto male. La cantante, infatti, è fidanzata con un famoso calciatore del Milan: Brahim Diaz, che porta la maglia numero 10. La coppia sta insieme da circa un anno, ma protegge la propria privacy con le unghie e con i denti, cercando di rimanere sempre fuori da gossip e indiscrezioni. Sui loro rispettivi profili, infatti, non appare nessuna foto di coppia. Ana Mena e il suo fidanzato non sono ancora pronti per uscire allo scoperto.

brahim diaz

Foto: @brahim [IG]

I dettagli

La storia d’amore fra Ana Mena e il calciatore Brahim Diaz è venuta a galla grazie ai giornali scandalistici spagnoli; dopo una frequentazione di alcuni mesi, la coppia è stata avvistata dallo scorso luglio. Galeotta fu una vacanza a Malaga. Al momento, comunque, la cantante e il giocatore di calcio preferiscono non esporsi alle malelingue dei media e sono concentratissimi a vivere la loro relazione lontani da indiscrezioni e rumors. Ana Mena – da quanto riportano i giornali spagnoli – è innamoratissima del suo fidanzato Brahim.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram