Grande Fratello Vip, Carmen Russo a Soleil Sorge: «Tu non eri vittima di Alex Belli, ma complice»

Carmen Russo ha fatto un'attenta analisi della situazione fra Soleil Sorge e Alex Belli. Ma cosa ha rivelato?

Soleil Sorge sta vivendo il suo percorso al GF Vip 6 senza Alex Belli e facendo i conti con gli strascichi che il suo “amico speciale” ha lasciato nella casa del reality. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è scoppiata a piangere in giardino ed è stata raggiunta da Carmen Russo e Jessica Selassié che hanno cercato di rincuorarla, facendo un’attenta analisi di tutta la situazione.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Delia ad Alex Belli: «Quello che hai fatto sotto le coperte l’hanno visto tutti» (VIDEO)

Soleil Sorge parla con Carmen Russo di Alex Belli

Carmen Russo ha fatto un’attenta analisi della situazione; rivolgendosi a Soleil Sorge e riferendosi ad Alex Belli, la ballerina ha detto:

Ma tu saresti riuscita a frenarti del tutto qua dentro nei suoi confronti? Lui voleva tenere entrambe le cose. Il bacio finale sarà stata una provocazione, ma era forte. Forse dovevi avere chiaro che se lui si è comportato in quel modo con una moglie, come si poteva comportare con un’amica? Ancora peggio ed era logico. se non ha rispetto per la moglie, figuriamoci per un’amica. Secondo me tu eri vittima e anche complice. Complice perché se ora uno lo analizza era tutto chiaro fin dall’inizio. Aveva la sceneggiatura in mente. Alex ha delle mutazioni di carattere di cui è vittima lui stesso. Diciamo che è come se il suo personaggio si impossessasse completamente della sua persona. Ho avuto sempre questa sensazione.

La risposta della gieffina

Soleil Sorge, comunque, ha risposto a Carmen Russo dichiarando di non aver mai voluto andare oltre. In poche parole, ad orchestrare tutto il gioco sarebbe stato proprio lo stesso Alex Belli. Ecco le parole della gieffina:

Certo che sarei riuscita a frenarmi. Era lui che andava sempre oltre. Calcola che io non lo avrei voluto come uomo fuori. Anche perché ho già qualcuno che mi aspetta e lui lo sapeva. Per me era un’amicizia la nostra. Non avrei mai voluto che lasciasse sua moglie. Come mai l’ho baciato l’altro giorno? Per dimostrare che stava giocando e c’è cascato in pieno. Ho tante delusioni per la nostra amicizia. Mi ha deluso fortemente a livello umano. Aveva premeditato tutto, ma le cose o le pianifichi bene o fai un mezzo disastro come ha fatto lui.

Ma perché Soleil non ammette semplicemente di esser stata genuinamente attratta da Alex? Che male ci sarebbe? Cliccando QUI, comunque, potrete trovare il video integrale dell’analisi di Carmen Russo.

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram