Affari Tuoi torna su Rai 1, ma senza Carlo Conti e Flavio Insinna: ecco il conduttore, data di inizio e orario

Affari Tuoi: il noto game show di Rai Uno tornerà presto in televisione a tenerci compagnia. Chi sarà il nuovo conduttore? E quando inizia?

Buone notizie per i fan di Affari Tuoi: il noto game show di Rai Uno tornerà presto in televisione a tenerci compagnia, ma questa volta senza Carlo Conti e Flavio Insinna. Chi sarà il nuovo conduttore? E quando inizia?

Leggi anche:  Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio è un grande successo: ci sarà la seconda stagione (data quando inizia)

Chi è il nuovo conduttore di Affari Tuoi?

Carlo Conti e Flavio Insinna non saranno più parte del cast di Affari Tuoi; il game show Rai sarà capitanato da un conduttore d’eccezione: Amadeus. Da tre anni a questa parte il noto presentatore è anche il Direttore Artistico del Festival di Sanremo, ma il futuro per lui è più radioso che mai. Secondo TvBlog, infatti, il presentatore del grande show sarà anche al timone di Affari Tuoi dal prossimo anno, ma quando andrà in onda?

Data di inizio e orario

Affari Tuoi andrà in onda dal prossimo anno, sempre il sabato sera. Questa volta però le sue vesti saranno rinnovate: l’inizio del game show è previsto per il sabato subito successivo alla fine del Festival di Sanremo, ovvero il 12 febbraio 2022. Alcuni concorrenti, probabilmente, approderanno nello studio di Affari Tuoi proprio reduci dalla kermesse della competizione canora. Dal prossimo anno, comunque, il programma non vedrà più sfidarsi coppie in procinto di sposarsi: la nuova versione del gioco metterà al centro dell’attenzione alcune famiglie protagoniste delle puntate natalizie de I Soliti Ignoti. Ne vedremo delle belle! Amadeus nel frattempo è molto entusiasta di come stia andando la sua vita lavorativa e – concentratissimo sul Festival di Sanremo – non vede l’ora di tornare su Rai Uno alla conduzione di Affari Tuoi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!