Erjona Sulejmani, chi è la ex fidanzata di Alessandro Basciano? Età, ex marito, Lukaku, altezza, peso, fisico, foto, Instagram

Erjona Sulejmani è l'ex fidanzata di Alessandro Basciano, ma cos'altro sappiamo di lei? Ecco tutte le curiosità che la riguardano!

Erjona Sulejmani è l’ex fidanzata di Alessandro Basciano, ma cos’altro sappiamo di lei?

I due sono stati insieme per tutta l’estate 2021, ma lei avrebbe deciso di dirgli addio, per motivazioni ancora non rese pubbliche, a settembre, spezzandogli il cuore. Andiamo a conoscere insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di Erjona Sulejmani.

Erjona Sulejmaini e Alessandro Basciano

Erjona Sulejmaini e Alessandro Basciano

Leggi anche: Alessandro Basciano: età, fidanzata, figlio, ex Clementina Deriu, Uomini e Donne, Temptation Island, lavoro, Instagram

Erjona Sulejmani, chi è la ex fidanzata di Alessandro Basciano?

Età

Erjona Sulejmani, la ex fidanzata di Alessandro Basciano, è nata a Scutari (nel nord dell’Albania) il 15 dicembre del 1989. Ha 32 anni.

Ex marito

Erjona Sulejmani ha un ex marito. Si tratta del centrocampista Blerim Dzemaili. I due sono stati sposati dal 2015 al 2017 prima di dirsi definitivamente addio.  La causa della rottura? Il lavoro del calciatore. Erjona ha infatti raccontato a Lorella Boccia, nel corso del talk Rivelo, che i problemi sono iniziati quando lui si è dovuto trasferire da Napoli, dove ormai vivevano da tempo, a Istanbul:

Quando siamo andati a Istanbul io ero incinta e il rapporto si è incrinato. Ero sola, senza famiglia, senza affetti, lui era perennemente via. Lì è iniziata la crisi. Lui giustamente lavorava e non poteva stare con me. Lo vedevo solo un giorno perché aveva tre partite a settimana.

Erjona Sulejmani insieme all'ex marito Blerim Dzemaili

Erjona Sulejmani insieme all’ex marito Blerim Dzemaili

Lukaku

Erjona Sulejmani, la ex fidanzata di Alessandro Basciano, nell’aprile del 2019 si era lasciata scappare su Instagram un apprezzamento nei confronti del calciatore dell’Inter Romelu Lukako. L’influencer, infatti, aveva commentato sotto a un post del pr del nerazzurro che lo immortalava nell’atto di mettere la palla in rete, un “Mamma mia, ma che gambe ha!”. La cosa aveva fatto pensare a un interessamento nei confronti del campione, ma in realtà pare che non abbia mai avuto alcun seguito.

Altezza e peso

Erjona Sulejmani, la ex fidanzata di Alessandro Basciano, è alta 1 metro e 82 centimetri mentre si stima che il suo peso si aggiri intorno ai 77 kg.

Fisico

Erjona Sulejmani ha un fisico davvero al top! La sua bellezza l’ha portata a vincere Miss Albania e, successivamente, il titolo di wag (aka moglie di calciatore) più sexy agli Europei di Francia 2016. Successivamente, la donna ha anche partecipato a Temptation Island.

Instagram

Erjona Sulejmani è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 308mila follower. Nel feed, moltissime foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza nel corso della serena routine quotidiana che conduce ma anche sul set di shooting e programmi televisivi. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram