Grande Fratello Vip, la mamma di Soleil Sorge parla del fidanzato della figlia Carlo Domingo: «La aspetta a Milano»

Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge, è stata intervistata da Casa Chi e ha parlato del fidanzato di sua figlia. Cosa ha detto?

Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge, è stata intervistata ieri sera a Casa Chi; la donna ha risposto ad alcune domande su sua figlia, sul suo fidanzato Carlo Domingo e ovviamente sul rapporto con Alex Belli.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, chi è Carlo, il fidanzato segreto di Soleil Sorge? Età, lavoro, FOTO

La mamma di Soleil Sorge parla del suo fidanzato Carlo

Come sappiamo, Soleil Sorge fuori dalla casa del GF Vip 6 aveva un fidanzato ad attenderla; dopo i continui flirt con Alex Belli, però, quest’ultimo non le ha più inviato alcun messaggio tramite gli aerei che spesso sorvolano il lussuoso loft di Cinecittà. La mamma della gieffina, intervistata da Casa Chi, ha parlato della situazione vissuta da Soleil all’interno della casa:

È stato tutto programmato prima di entrare, hanno fatto il loro show. Non va bene per l’emotività delle persone, un po’ di ritegno ci voleva. Lui parlava di grande amore, io vi posso garantire che non è il tipo di mia figlia. Non si innamorerebbe mai di lui. È una questione umana, di amicizia. Delia è stata cattiva, prendere la colpa e vedere lui che si gira e neanche la saluta, non è tanto umano. Alex ha ignorato la benevolenza di mia figlia. Ha voluto a tutti i costi creare questa storia drammatica, non sapendola gestire. Per fortuna è uscito.

Poi, ancora, la mamma di Soleil Sorge ha parlato dell’ultimo bacio cinematografico fra sua figlia e Alex Belli:

Non la vedo come una mossa positiva ma lei è un’attrice molto brava quando vuole. Ed ha voluto mostrare davanti a tutti questo smacco, punto.

 

Infine, poi, Wendy ha parlato anche del fidanzato di Soleil, Carlo Domingo. A quanto pare il ragazzo, nonostante tutto, aspetterebbe la sua dolce metà fuori dalla casa del GF Vip 6:

Lui è a Milano, aspettando la sua uscita. Non è contento di vedere certe cose, lei non ha limitato le ferite a lui. È uno spettacolo, si è svolto così. Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui.

Il video

Di seguito il video dell’intervista alla mamma di Soleil Sorge:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!