Michele Morrone è fidanzato con Elena D’Amario di Amici? Ecco le prove (FOTO)

Michele Morrone ed Elena D'Amario sono tornati insieme? Alcuni indizi suggeriscono che sia proprio così: scopri i dettagli!

Michele Morrone ed Elena D’Amario sono tornati insieme? Alcuni indizi porterebbero a questa ipotesi!

Leggi anche:  Belen Rodriguez e Michele Morrone stanno insieme? Ma lui è impegnato con Elena D’Amario di Amici

Michele Morrone è tornato con Elena D’Amario?

Michele Morrone ed Elena D’Amario sono stati insieme qualche anno fa, ma nel 2019 si sono detti addio. Ultimamente, però, sembra che i due abbiano ripreso a frequentarsi e alcuni indizi farebbero capire che fra loro c’è un ritorno di fiamma. L’attore, infatti, si è scattato una foto in quella che sembra la casa della ballerina di Amici. Ve la lasciamo qui sotto:

morrone-casa-elena-damario-foto

La story di Deianira Marzano

Ma non è finita qui! Michele Morrone, infatti, commenta spesso e mette like alle foto di Elena D’Amario su Instagram e la ballerina, ovviamente, fa lo stesso. In passato, poi, l’attore e la ballerina di Amici sono stati pizzicati dai paparazzi ad amoreggiare dopo una serata passata insieme; qui la foto:

michele morrone elena d'amario bacio

Il bacio paparazzato

Insomma, che fra loro ci sia un riavvicinamento è abbastanza chiaro, anche se Michele ed Elena non hanno ufficializzato ancora la cosa.

La serata insieme a Belen Rodriguez

Ultimamente si è parlato molto di un avvicinamento fra Belen Rodriguez e Michele Morrone: i due sono stati beccati mano nella mano in un noto locale di Milano.

La verità, però, suggerirebbe che i due divi erano in compagnia dei loro rispettivi partner, ovvero Elena D’Amario e Antonino Spinalbese. Insomma, sembra essere tutto chiaro: ma cosa aspetta l’attore a uscire allo scoperto con la sua dolce metà?

Seguici su Instagram cliccando QUI!