Uomini e Donne, Roberta ha scelto Samuele: cosa è successo con Luca (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta della tronista Roberta Ilaria Giusti è il Samuele: ci aveva visto lungo il romano Luca?

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata giovedì 16 dicembre, rivelano che la tronista Roberta ha scelto Samuele: come ha reagito la non scelta Luca? Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, tutto sulla tronista Roberta: cognome, età, ex fidanzato, papà, video, foto, Instagram

La scelta di Roberta

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Ilvicolodellenews.it, rivelano la scelta di Roberta: la tronista ha scelto il corteggiatore Samuele, nonostante il romano Luca fosse tra i preferiti del pubblico di questa edizione.

uomini e donne anticipazioni roberta luca samuele bacio

Cosa era successo con Luca?

Le ultime puntate di Uomini e Donne, dedicate al percorso di Roberta e i suoi corteggiatori Luca e Samuele, avevano rivelato la particolare insofferenza dello chef romano che, più volte, aveva ribadito dubbi e perplessità.

In una delle ultime puntate, inoltre, il corteggiatore e la tronista avevano litigato dopo una frase della ragazza. Di fronte ai numerosi dubbi di Luca, infatti, Roberta aveva risposto così:

Che ci stai a fare qua? Stai sulla sedia senza motivo…

La frase della tronista aveva fatto scattare la molla del corteggiatore romano che ha, quindi, deciso di andare via e non tornare. Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, Luca non si era presentato e aveva comunicato il suo addio attraverso una lettera. Sarà stata quest’ultima reazione di Luca a spingere Roberta verso la scelta di Samuele? O ilcorteggiatore aveva ben capito di non essere il preferito della ragazza?

Cosa ne pensate delle anticipazioni sulla scelta di Roberta a Uomini e Donne? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli in merito cliccando QUI.

Seguici su Instagram