andrea nicole ciprian dopo scelta uomini e donne

Andrea Nicole e Ciprian, dopo Uomini e Donne, commentano la scelta VIDEO E FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Nicole e Ciprian si mostrano per la prima volta, dopo la dibattuta ”scelta” a Uomini e Donne: ecco la prima foto di coppia e il video con le loro riflessioni post puntata.

Leggi anche: Andrea Nicole come era prima? Ecco la foto mostrata a Uomini e Donne

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Nicole

Mercoledì 15 dicembre, il pubblico di Uomini e Donne ha assistito alla scelta anticonvenzionale di Andrea Nicole e del suo corteggiatore Ciprian. I due, infatti, hanno confessato di essersi incontrati senza le telecamere e di aver trascorso la notte insieme.

La coppia dopo aver ricevuto delle pesanti accuse e offese da parte degli opinionisti, ha lasciato il programma mano nella mano. Ma cosa è successo dopo Uomini e Donne tra Andrea Nicole e la sua scelta Ciprian? Di seguito tutti i dettagli.

Andrea Nicole e Ciprian dopo Uomini e Donne

Il giorno seguente alla messa in onda della puntata della scelta, a Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian si sono mostrati insieme per la prima volta e hanno commentato il loro percorso nel programma:

Abbiamo avuto una giornata piena, la prima in libertà. Vi ringraziamo per il sostegno, noi siamo qui, felici di poterci vivere finalmente.

Avevo capito e sentito che era la mia persona e così sono andata a prenderla senza pensarci più di una volta

Siamo riusciti nello scopo del programma, ovvero trovare l’amore. Va bene così…

Andrea Nicole e Ciprian dopo la scelta: FOTO

Di seguito le prime foto di coppia di Andrea Nicole e Ciprian dopo Uomini e Donne:

andrea nicole ciprian

Foto di @andreanicoleconte [IG]

ciprian uomini e donne

Foto di @ciprianaftim [IG]

E voi cosa ne pensate delle parole di Andrea Nicole e Ciprian dopo Uomini e Donne? Restate aggiornati con la pagina Instagra di DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli in merito cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.