Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia come si sono conosciute? Lei era fidanzata con l’attrice Licia Nunez

Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia sono sposate da qualche anno: ma come si sono conosciute le due donne?

Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia sono sposate da qualche anno: l’annuncio della loro storia è stato dato in diretta di fronte a milioni di italiani nell’edizione del 2017 dell‘Isola dei Famosi alla quale stava partecipando l’attrice.

Leggi anche:  Eva Grimaldi: età, moglie, ex marito, figli, Gabriel Garko, foto ieri e oggi, film, Instagram

Come si sono conosciute Eva Grimaldi e Imma Battaglia?

Imma Battaglia, prima di diventare la moglie di Eva Grimaldi, era fidanzata con l’attrice Licia Nunez.

Licia Nunez

Licia Nunez

Secondo quest’ultima, la sua ex compagna l’avrebbe tradita e le due donne si frequentavano da prima che la loro relazione terminasse. Eva e Imma hanno categoricamente smentito le accuse, ma la verità non la conosceremo mai. La Battaglia e la Grimaldi, comunque, si sono conosciute nel 2010 tramite amici in comune. L’attrice stava vivendo un momento molto particolare; aveva da poco compiuto 50 anni ed era appena uscita dal matrimonio con il suo ex marito Fabrizio Ambroso. Anche Imma Battaglia si trovava in un momento singolare della sua vita e la scintilla con Eva Grimaldi sembra esser scoccata subito. Dopo un lungo periodo di corteggiamento e conoscenza, le due donne si sono fidanzate e successivamente sposate.

Chi è Imma Battaglia=

Imma Battaglia è nata a Portici, vicino Napoli, il 28 marzo del 1960 e oggi ha 61 anni. Si è laureata in Matematica all’Università Federico II e ha iniziato la sua carriera in politica nel 2009, candidandosi anche alle elezioni europee con Nichi Vendola senza però essere eletta. Nel 2013 è stata consigliere comunale di Roma e probabilmente in quel periodo già si frequentava con l’attrice Eva Grimaldi. Oggi è anche una manager e una giornalista.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram