Grande Fratello Vip, Davide Silvestri volta le spalle a Soleil Sorge: «La nominerò», e su Alex Belli… (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Davide Silvestri nominerà Soleil Sorge per quanto successo con Alex Belli. Leggi le parole del gieffino all'interno...

Davide Silvestri è da sempre molto unito a Soleil Sorge, ma questa volta – dopo tutto quello che è successo con Alex Belli – il gieffino ha deciso di voltarle le spalle. Da quando il loro coinquilino è stato squalificato, Davide ha iniziato a dubitare della buona fede di Soleil e ha iniziato a farle domande molto precise sul suo rapporto con Belli.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: «Alex sotto le coperte diceva cose forti, io l’ho coperto, ho mentito» (VIDEO)

Davide Silvestri nominerà Soleil Sorge per quanto successo con Alex Belli

Davide Silvestri, confrontandosi con Miriana Trevisan, Aldo Montano e Katia Ricciarelli, ha dichiarato che prossimamente nominerà Soleil Sorge per quanto successo con Alex Belli. Ecco le sue parole:

Adesso la mia nomination sarebbe per Soleil. Questo perché sento che mi ha portato un’energia negativa insieme ad Alex. Perché quell’atmosfera in camera era stancante. Poi valuto in base a quello che succederà. Il mio voto di cuore a pelle è per lei ed è quella la motivazione. Piuttosto che nominare un altro su cui non ho motivazione punto su lei. Se si offenderà dirò pazienza, potrà ricambiare.

Ancora Davide, su Soleil, ha aggiunto:

Bisogna buttare fuori le persone che rompono i coglioni e che ci danno fastidio. Se porti energie negative via, quindi voglio andare su persone che portano queste energie. Si tirano fuori le palle e basta. Magari si creeranno due gruppi, ci si comincerà a scontrare con due squadre e chi vince vincerà. Qua ci siamo io con Manuel, Gianma, Miriana.

Considerazioni

Sempre riferendosi a Soleil Sorge e la storia con Alex Belli, Davide Silvestri ha detto:

Non è una vittima lei. Si sono divertiti entrambi, sia lei che Belli. Sono alla pari, non è tutta colpa di Alex. Non è giusto dire che è colpa soltanto di lui. Si sono raccontati una favola raccontandosi le cose negli occhi. Hanno fatto spettacolo condito tutto con lo show e vale anche per lei. Sono due personaggi che fanno gli show. A loro piace fare lo show, lo fanno anche mangiando. Si sono caricati a vicenda. Miriana se tu non ti senti di consolarla non farlo, non è sbagliato.

Clicca QUI per il video.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv