Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: «Alex sotto le coperte diceva cose forti, io l’ho coperto, ho mentito» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Soleil Sorge ha parlato del suo rapporto con Alex Belli insieme a Davide Silvestri. Ma cosa ha detto la gieffina? Le sue parole all'interno.

Alex Belli è uscito dalla casa del GF Vip 6 da soli tre giorni, ma continua a essere al centro dei discorsi di Soleil Sorge e degli altri gieffini. Ieri sera Davide Silvestri ha interrogato la sua coinquilina in merito al loro amico in comune e le ha fatto domande molto specifiche sul tipo di rapporto che avevano instaurato…

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Alex Belli rientra in gioco? L’ipotesi di Manila Nazzaro: «Potrebbe tornare se…»

Soleil Sorge parla di Alex Belli con Davide Silvestri

Davide Silvestri ha chiesto a Soleil Sorge se la “chimica artistica” con Alex Belli abbia fatto comodo anche a lei, ovviamente la gieffina ha negato qualsiasi cosa:

Forse lui aveva pianificato di farmi perdere la testa, così che mi innamorassi di lui qui dentro. Non ci credi che io sia così sprovveduta? No che non lo sono, io le cose le ho sempre viste e cercate di frenare. Le ho viste prima che lui le dicesse certe cose. Se ci ho giocato perché mi faceva comodo? Giocato? Andava contro qualsiasi cosa mia. L’unico momento in cui sono stata falsa è stato quando a un certo punto ci chiedevano della nostra amicizia e di lui e di cose e io continuavo a dire che non c’era nulla in più dell’amicizia e che lui aveva questo rapporto.

Ancora Soleil su Alex ha aggiunto:

Non sapevo più come mentire per continuare a coprilo. Dai parliamoci chiaro era così. Sai che ti dico, io non capivo come mai sotto le coperte o nei momenti dove sapevamo che non c’era nessuno che riprendeva, non comprendevo come mai diceva determinate cose. Erano cose forti e di cui poi non si prendeva la responsabilità e non ha finito in maniera coerente. Quindi forse ha fatto tutto per show. Se ci fai caso ogni volta che io non l’ho tutelato e andavo contro quello che lui voleva far passare o essere davanti a tutti, andava fuori di testa e sbraitava.

I dubbi di Davide

Davide Silvestri, però, continua ad avere dei dubbi sull’atteggiamento e sulle dichiarazioni di Soleil Sorge. Secondo il vippone di Alfonso Signorini, Alex Belli non avrebbe fatto tutto da solo:

Come mai non l’hai frenato ed hai lasciato tutto sul mood di amicizia? Dai Sole non ci credo che tu sia così ingenua. Anche tu ci hai giocato su questa situazione? Oppure è stato tutto vero anche per te? Anche io non volevo dire nulla, speravo non mi chiedessero di questa cosa, perché avrei dovuto mentire. Perché con me non ha mai voluto parlare di queste vostre cose private? Ci sono tanti tasselli che mancano in questa storia.

Cliccando QUI potrete trovare il video del loro confronto. Nel frattempo Alex Belli è tornato a casa con Delia Duran e la loro vita di coppia sembra non aver mai subìto alcuno scossone; i due condividono le loro giornate insieme nella più assoluta serenità. Qualcosa non torna…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv