Kabir Bedi, ricordate quando faceva Sandokan? Che lavoro fa oggi? Dove vive? Tutto sull’attore

Kabir Bedi è entrato nel cuore dei telespettatori per la sua interpretazione magistrale del noto Sandokan. Ma cosa fa oggi? E dove vive?

Kabir Bedi è entrato nel cuore dei telespettatori per la sua interpretazione magistrale del noto Sandokan. Ma cosa fa oggi? E dove vive?

Leggi anche: Kabir Bedi: età, moglie, figli, figlio morto suicida, colore occhi, altezza, film, libro, Instagram

Kabir Bedi, cosa fa oggi?

Kabir Bedi è un attore indiano, nato a Lahore, in Pakistan, il 16 gennaio del 1949. Ormai naturalizzato italiano può contare moltissime esperienze professionali di spessore e oggi si dichiara un uomo soddisfatto e appagato dal suo passato. Quando nacque, il paese dove è cresciuto Kabir era ancora una colonia britannica e la sua famiglia indiana era di religione sikh. Sua madre ben presto si convertì al buddismo, mentre suo padre continuò a preservare la sua fede sikh.

Proprio grazie a quest’ultimo l’attore si avvicinò al mondo dell’arte; il papà era infatti uno scrittore e un filosofo. Kabir Bedi ha frequentato lo Sherwood College di Nainital e poi il St. Stephen’s College di Delhi, decidendo infine di intraprendere la carriera di attore. Numerosi sono stati i successi cinematografici e televisivi dell’attore, ma da diverso tempo Bedi ha deciso di rimanere lontano dalle telecamere. Le ultime apparizioni pubbliche risalgono al 2013 quando ha preso parte a una campagna pubblicitaria per le assicurazioni Unipol, Fonsai a Milano. Spesso, comunque, Kabir Bedi è stato ospite in numerose trasmissioni.

Dove vive?

Kabir, stando alle ultime indiscrezioni, è tornato da qualche anno a vivere in India e precisamente a Mumbai (l’ex Bombay) la capitale dello Stato del Maharashtra. Immaginiamo, però, che si trovi spesso in Italia viste le sue ospitate frequenti nei programmi televisivi del nostro Paese.

Seguici su Instagram cliccando QUI!