Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 17 dicembre?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP: Chi è l'eliminato di ieri sera tra Manila Nazzaro, Davide Silvestre, Aldo Montano, Jessica Selassiè, Sophie e Soleil?

Un’altra puntata del Gf VIP si è conclusa, ma chi sono i concorrenti che si sono auto eliminati dalla casa più spiata d’Italia ieri sera? Scopriamolo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Grande Fratello VIP cambia giorno da venerdì a giovedì: ecco da quando

Chi erano i nominati al televoto?

Durante la penultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, i concorrenti NON avevano fatto le loro nomination settimanali. Tuttavia, durante la puntata, era prevista l’autoeliminazione dei concorrenti che hanno deciso di non firmare il nuovo contratto dopo il prolungamento.

Grande Fratello VIP: chi si è eliminato ieri sera?

Al Gf VIP tra i concorrenti che dovevano ancora decidere se restare o autoeliminarsi dal gioco c’erano: Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Aldo Montano, Jessica Selassiè, Davide Silvestre e Manila Nazzaro.

Ricordiamo che durante la scorsa puntata soltanto Francesca Cipriani aveva decido volontariamente di lasciare i gioco, mentre Alex Belli è stato eliminato a causa di una violazione del regolamente.

  • Aldo Montano ha abbandonato la casa del Gf VIP 

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Chi sarà il prossimo eliminato del Gf VIP 2021? Per scoprire chi è in nomination questa settimana cliccate QUI. Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del reality. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.