Francesco e gli ultimi - Il Papa incontra gli Invisibili giovanna maria pierdonato maristella

Foto di Mediasetplay.it

Papa Francesco, stasera: chi sono i quattro invisibili Giovanna, Maria, Pierdonato e Maristella? Le loro storie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stasera, domenica 19 dicembre, andrà in onda lo speciale del Tg5, in esclusiva mondiale, Francesco e gli ultimi – Il Papa incontra gli Invisibili: scopriamo chi sono i quattro ospiti Giovanna, Maria, Pierdonato e Maristella e le loro storie.

Leggi anche: Papa Francesco, stasera in tv: quando inizia? Orario, dove vederlo, canale, cosa è

Papa Francesco: quando va in onda? Data, orario, canale

L’appuntamento con lo speciale su Papa Francesco andrà in onda stasera, domenica 19 dicembre. L’appuntamento con l’eslusivo incontro del Papa con quattro inaspettati protagonisti è su Canale 5 a partire dalle 20:35. 

Papa Francesco, stasera domenica 19 dicembre: cosa è?

Curato dal vaticanista Mediaset Fabio Marchese Ragona, lo speciale del Tg 5 Francesco e gli ultimi – Il Papa incontra gli Invisibili il Papa è un vero e proprio incontro filmato tra il Papa e  quattro persone che hanno perso molto nella loro vita, tranne la speranza di riscattarsi. I quattro protagonisti potranno rivolgere a Papa Francesco delle domande sulla loro vita e il loro percorso.

Papa Francesco, tramite le telecamere Mediaset, indicherà ai suoi quattro ospiti e a tutti i telespettatori, che seguiranno lo speciale, come vivere questo Natale con gioia e speranza. L’attenzione del Papa è rivolta principalmente a tutti gli “invisibili” delle nostre città.

Francesco e gli ultimi – Il Papa incontra gli Invisibili: chi è Giovanna?

Una delle fortunate ospiti del Papa, che stasera avrà modo di incontrare il Santo Padre è Giovanna: una donna vittima di violenze domestiche, rimasta senza lavoro e senza casa durante la pandemia.

Francesco e gli ultimi – Il Papa incontra gli Invisibili: chi è Pierdonato?

Tra le storie raccontate stasera, durante l’icontro con Papa Francesco ci sarà quella di Pierdonato: un ergastolano in carcere da 25 anni che, grazie alla preghiera e allo studio, ha compreso i propri errori.

Francesco e gli ultimi – Il Papa incontra gli Invisibili: chi è Maria?

Tra i fortunati ospiti di Franceco e gli ultimi – il Papa incontra gli invisibili c’è Maria: una senzatetto che ha vissuto per anni in strada, prima di essere accolta a Palazzo Migliori, il dormitorio del Vaticano gestito dalla Comunità di Sant’Egidio.

Francesco e gli ultimi – Il Papa incontra gli Invisibili: chi è Maristella?

La pià giovane ospite che incontrerà il Papa stasera è Maristella: una scout di 18 anni, presenti in rappresentanza di tutti i ragazzi che con il lockdown si sono sentiti abbandonati.

Per scoprire come è andato l’incontro di Maria, Giovanna, Pierdonato e Maristella con Papa Francesco non vi resta che attendere lo speciale del Tg5 in onda stasera. Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.