Papa Francesco stasera tv quando inizia orario dove vederlo in tv canael

Foto di Today.it

Papa Francesco, stasera in tv: quando inizia? Orario, dove vederlo, canale, cosa è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stasera, domenica 19 dicembre, andrà in onda lo speciale in esclusiva mondiale Francesco e gli ultimi – Il Papa incontra gli Invisibili: scopriamo quando inizia, l’orario, dove vederlo, su che canale è e chi sono i quattro fortunati ospiti che incontreranno il Santo Padre e avranno modo di porgergli le loro domande.

Leggi anche: La tronista transgender Andrea Nicole come era prima? Ecco la foto mostrata a Uomini e Donne

Papa Francesco, stasera in tv: a che ora inizia? Orario

L’appuntamento con lo speciale su Papa Francesco andrà in onda stasera, domenica 19 dicembre: ma quando inizia e qual è l’orario della messa in onda? L’appuntamento con l’eslusivo incontro del Papa con quattro inaspettati protagonisti è a partire dalle 20:35.

Dove vederlo in tv? Canale

Francesco e gli Invisibili – Il Papa incontra gli ultimi andrà in onda su Canale 5. Lo speciale andrà in onda in contemporanea anche su Tgcom24.

Francesco e gli ultimi – Il Papa incontra gli Invisibili: cosa è?

Curato dal vaticanista Mediaset Fabio Marchese Ragona, lo speciale del Tg 5 Francesco e gli ultimi – Il Papa incontra gli Invisibili il Papa è un vero e proprio incontro filmato tra il Papa e  quattro persone che hanno perso molto nella loro vita, tranne la speranza di riscattarsi. I quattro protagonisti potranno rivolgere a Papa Francesco delle domande sulla loro vita e il loro percorso.

Papa Francesco, tramite le telecamere Mediaset, indicherà ai suoi quattro ospiti e a tutti i telespettatori, che seguiranno lo speciale, come vivere questo Natale con gioia e speranza. L’attenzione del Papa è rivolta principalmente a tutti gli “invisibili” delle nostre città.

Adesso che sapete cosa è lo Speciale del Tg5, quando inizia, l’orario e dove vederlo, seguirete Papa Francesco stasera in tv? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.