Antonella Sava, chi è la moglie di Fortunato Cerlino? Età, figli, lavoro photoeditor, foto, Instagram

Antonella Sava è la moglie di Fortunato Cerlino, l'attore conosciuto come Don Pietro Savastano di Gomorra. Ma cosa sappiamo di lei?

Antonella Sava è la moglie di Fortunato Cerlino, l’attore conosciuto come Don Pietro Savastano di Gomorra. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche:  Mia Sangiuliano, chi è la figlia di Nathaly Caldonazzo? Età e data di nascita, padre, foto, Instagram

Chi è Antonella Sava?

Biografia

Antonella Sava non fa parte del mondo dello spettacolo e non abbiamo informazioni circa la sua data di nascita, sappiamo però che è più giovane di suo marito Fortunato Cerlino.

Lavoro photoeditor

Antonella Sava svolge la professione di photoeditor.

Fortunato Cerlino e la moglie Antonella Sava hanno figli?

Antonella Sava e suo marito Fortunato si sono conosciuti nel 2015 tramite amicizie in comune; l’attore e la sua dolce metà si sono sposati il 21 luglio del 2018 a Trieste. La città è stata scelta per compatibilità con impegni lavorativi di Cerlino che all’epoca si trovava in Friuli Venezia-Giulia per le riprese della fiction La Porta Rossa. La cerimonia è stata molto intima e i due sposi hanno anche rinunciato agli abiti nuziali; ecco le parole dell’attore su sua moglie Antonella:

Aveva un abito non da sposa azzurro a fiori per celebrare la voglia di luce e leggerezza. Io ero in completo con papillon e giacca lucida per non tradire la mia origine “tamarra”. Non ho esagerato, ma la giacca aveva quel tocco che ricorda le mie radici. Volevamo fare qualcosa di nostro, che rispetti la tradizione, ma senza gli appesantimenti di un matrimonio. Ci siamo riusciti.

Fortunato Cerlino, sul loro primo incontro, a Vanity Fair ha rivelato:

Ed ecco lei in cucina, folgorazione. Te ne accorgi subito, quando una donna ti manda gambe all’aria e non puoi farci il cretino perché sarai il primo a bruciare. L’ho accompagnata la sera stessa, ci siamo scambiati i numeri, le ho mandato un messaggio: “Mi piacerebbe rivederti”. Ha risposto dopo due giorni.

antonella sava fortunato cerlino

Foto: @_antonella.sava_ [IG]

L’attore e Antonella Sava pochi anni dopo il matrimonio hanno avuto una figlia, Delfina. Sempre Cerlino ha dichiarato:

Oggi posso dirmi privilegiato. Lei è favolosa. Lo dico perché ci credo, non perché ci siamo appena sposati. Una grande donna, una grande professionista. Vedo la sua dedizione e il sacrificio adesso che è nata Delfina. A volte mi commuovo. Lo Stato dovrebbe mettere le donne in condizioni di essere madri e lavoratrici, e invece…. Le donne mamme sono supereroi.

Recentemente la coppia ha dato il benvenuto alla loro secondogenita, Lea.

Instagram

Su Instagram il curatissimo profilo di Antonella Sava lo trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram