Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni: sesso sotto le lenzuola?

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi hanno portato i fan a sospettare che i due siano andati oltre i baci. Ma è vero?

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi hanno un rapporto a dir poco altalenante; i due gieffini inizialmente hanno espresso un interesse reciproco, salvo poi scoprirsi totalmente diversi arrivando a un distacco. Oggi fra loro risulta esserci un po’ di brace ancora accesa, tanto che il loro riavvicinamento ha portato i fan a sospettare che i due siano andati oltre i baci. Ma è vero?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran sognano un figlio: «Non abbiamo bisogno del matrimonio»

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi hanno fatto sesso?

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi stanno tentando ancora una volta di capire se il loro rapporto continuerà fuori dalla casa del GF Vip 6 oppure no; nonostante questo, comunque, i due gieffini si concedono coccole e baci infuocati. Tanto che alcuni fan hanno dichiarato di aver captato rumori e movimenti sospetti sotto le coperte, ma è vero? Sophie e Gianmaria hanno fatto sesso? In realtà ultimamente la gieffina ha dichiarato di non essere molto sicura del suo coinquilino e da qualche giorno evita anche di dargli dei baci innocenti. Un utente, infatti, via Twitter ha scritto:

Più di 90 giorni. Prima notte che dormono insieme. Distaccata completamente. Lei si sveglia, vede lui ancora nel letto e si mette così ancora più lontana. metti fine a questa menzogna Sophie. Ha sfruttato Gian per show e falla finita perché lui ci resterà male davvero.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram