La Vita in Diretta oggi: perché non c’è la puntata? Alberto Matano ha il Covid?

La Vita in Diretta oggi, 20 dicembre 2021: perché non c'è la puntata, il conduttore Alberto Matano è positivo al Covid? Cosa va in onda?

Oggi pomeriggio, lunedì 20 dicembre 2021, non sarà possibile seguire l’appuntamento fisso su Rai 1 con La Vita in Diretta, amato programma condotto da Alberto Matano: scopriamo perché non c’è la puntata e le condizioni di salute del conduttore, entrato in contatto con un positivo affetto da Covid.

Leggi anche: Blanca: quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

La Vita in Diretta, oggi 20 dicembre: non c’è la puntata?

Vi siete sintonizzati, come ogni pomeriggio, su Rai 1, per seguire una nuova puntata de La Vita in Diretta con Alberto Matano? Brutte notizie per voi. La puntata di oggi de La Vita in Diretta, purtroppo, non andrà in onda a causa di un contatto da Covid. Scopriamo cosa è successo.

La Vita in Diretta: il conduttore Alberto Matano ha il Covid?

La puntata de La Vita in Diretta di oggi salterà ”a causa” del conduttore Alberto Matano, che durante la puntata finale di Ballando con le Stelle ha confessato di essere entrato in contatto indiretto con un positivo al Covid. Ecco cosa ha dichiarato:

Mi fa una certa impressione essere qui a distanza. Voglio solo dire, per rassicurare prima che si scateni il panico, che sto benissimo. È tutto negativo.

Sono entrato in contatto indiretto con una persona positiva al virus. Per precauzione e responsabilità personale, ho scelto di rimanere a casa, ma è tutto a posto. Speriamo che continui così. Vi seguo da qui

Oggi in tv: cosa andrà in onda al posto di Matano?

Oggi pomeriggio su Rai 1, al posto della puntata de La Vita in Diretta, verrà allungato lo speciale del Tg 1 dedicato agli auguri di buone feste del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sulle coppie protagoniste e non solo.

Seguici su Instagram