Massimo Ranieri: perché la figlia Cristiana Calone ha un cognome diverso? Tutta la verità

Cristiana Calone è la figlia legittima di Massimo Ranieri ma ha un cognome diverso da quello del padre. Scopriamo tutta la verità.

Cristiana Calone è la figlia legittima di Massimo Ranieri ma ha un cognome diverso da quello del padre. Scopriamo tutta la verità sulla storia.

Leggi anche: Massimo Ranieri: quanti anni ha? È sposato? Età, moglie, figlio, nipote, canzoni, carriera, Instagram

Chi è Cristiana Calone, la figlia di Massimo Ranieri?

Cristiana Calone e la figlia di Massimo Ranieri, non riconosciuta dal padre alla nascita. Il celebre cantante, amato da intere generazioni, soltanto nel 1995 le ha dato il proprio cognome, quando la ragazza aveva venticinque anni. Massimo era molto giovane al tempo in cui ha avuto una relazione con Franca Sebastiani,madre della ragazza, e non si sentiva pronto per fare il padre. Ecco le parole dell’artista:

Ero famoso e avevo 19 anni. Mi hanno trascinato via da questa storia dicendomi che era un danno alla mia immagine. L’unico alibi che ho è che ero inesperto.

Massimo-Ranieri-e-Franca-Sebastiani-1024x680

Ranieri e la mamma di Cristiana, Franca Sebastiani

Tutta la verità

Massimo Ranieri non è il vero nome del famoso artista italiano. All’anagrafe si chiama Giovanni Calone, ecco perché la figlia Cristiana, una volta riconosciuta, ha assunto il vero cognome del padre.

Padre e figlia si sono incontrati per la prima volta nel 2007, durante una diretta Tv. Massimo Ranieri, infatti, ha presentato Cristiana ai suoi fans nel corso del varietà Tutte Donne Tranne Me, da lui condotto su Rai 1. Da quel momento tra padre e figlia c’è un rapporto splendido. Cristiana ha parlato di questo momento speciale nel corso di un’intervista nel salotto di Domenica Live qualche anno fa, raccontando a Barbara D’Urso che, prima di quella sera aveva visto il padre solo in tv e ha svelato un altro segreto di quella famosa sera in cui ha incontrato il padre.

Cristiana Calone con suo padre Massimo Ranieri Foto IlSussidiario.net

Cristiana Calone con suo padre Massimo Ranieri Foto IlSussidiario.net

Cristiana, infatti, ha rivelato di essersi vestita in maniera molto semplice, con jeans e maglietta, convinta che sarebbe rimasta tra il pubblico dello show condotto dal padre, a cui era stata invitata. Invece il padre aveva preparato per lei una sorpresa e l’ha chiamata con lui sul palco, presentandola ufficialmente e intonando per lei il brano La Cura di Franco Battiato.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su questo argomento e su altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram