Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi chiude con Sophie Codegoni: «Tra noi è finita» (VIDEO)

Gianmaria Antinolfi ha tagliato il cordone che lo legava a Sophie Codegoni; il gieffino si è stancato dei tira e molla.

Gianmaria Antinolfi ha tagliato il cordone che lo legava a Sophie Codegoni; il gieffino si è stancato dei tira e molla, ma soprattutto non ha gradito l’interesse della sua coinquilina manifestato nei confronti del nuovo arrivato Alessandro Basciano. Allontanandosi da Sophie, Gianmaria ha però ritrovato l’amicizia con Soleil Sorge.

Leggi anche: Gf VIP Sonia Bruganelli ieri: perché ha lasciato lo studio? Lite Signorini e cosa è successo dopo VIDEO

Gianmaria Antinolfi lascia Sophie Codegoni

Gianmaria Antinolfi, nonostante tutto, ha provato in extremis a salvare il flirt con Sophie Codegoni; così, dopo averla “lasciata” le ha detto:

Non mi ferire più, dobbiamo restarci vicino. Sai che possiamo fidarci l’uno dell’altra. Di me potrai fidarti sempre. Ti sto dicendo che a te non è scattata questa cosa con me. A me non piace fare avanti e indietro. Si vede che non provi qualcosa in più. Va benissimo, ma proprio perché ho visto che non scatta allora basta. Già prima della puntata ero un po’ pensieroso su determinate cose, avrei voluto comunque parlarti. Ti assicuro che è meglio se restiamo amici, amici come prima. C’abbiamo provato, ma o scatta o non scatta.

Ancora Gianmaria parlando con Sophie ha aggiunto:

Sono sereno e tranquillo, ma penso sia inutile insistere. Dormiamo insieme, ci coccoliamo, ci baciamo, poi non ci baciamo più, io non voglio scervellarmi per capire le tue motivazioni. Voglio stare sereno e non posso stare fisso a pensare a come mai non mi baci, perché giri la faccia e non mi vuoi come vorrei. Ho avuto questi pensieri per troppo tempo nella mia vita, adesso basta. Adesso ho imparato ad amare me stesso, oggi mi amo tanto e metto me al primo posto. Ho dato il 100% e non ho rimpianti, adesso non è andata bene e quindi per me finisce qui, ma ti vorrò bene lo stesso.

Il video

Video ancora non disponibile; articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram