Gf VIP Sonia Bruganelli ieri: perché ha lasciato lo studio? Lite Signorini e cosa è successo dopo

Grande Fratello VIP lite Sonia Bruganelli e Signorini cosa è successo ieri e perché l'opinionista ha lasciato lo studio? Poi è tornata?

Durante la puntata di ieri sera del Gf VIP, una lite inaspettata è scoppiata non all’interno della casa, ma dello studio, i protagonisti sono il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Sonia Bruganelli che ha deciso di lasciare lo studio dopo lo scontro: scopriamo cosa è successo e il motivo.

Grande Fratello VIP: cosa è successo ieri?

Lo scontro di Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini al Gf VIP ha fatto velocemente il giro del web: ma cosa è successo ieri e perché l’opinionista ha lasciato lo studio? La Bruganelli si stava confrontando animatamente con Alex Belli, dopo il confronto dell’ex concorrente avvenuto poco prima con Soleil Sorge, quando il conduttore l’ha interrotta. Ecco le parole che hanno scatenato  l’ira dell’opinionista:

No ora basta davvero fatemi fare il mio lavoro. Sì ti ho dato la parola e come te l’ho data  te la tolgo. Se te l’ho data ricorda che posso anche togliertela. Tu non sei qui al centro. Se ti dico parla: parli. Se ti dico un attimo: mi lasci parlate. Basta così grazie.

Subito dopo lo scontro i telespettatori hanno notato l’assenza di Sonia Bruganelli nello studio del Gf VIP, che è rientrata durante la puntata.

Scontro Signorini: perché Sonia Bruganelli ha lasciato lo studio?

Sonia Bruganelli è tornata in studio: cosa è successo dopo?

Dopo la lite con Signorini e dopo aver lasciato lo studio, Sonia Bruganelli è tornata alla sua postazione ma non si è trattenuta dal fare una battuta al veleno al conduttore.

E voi da che parte state? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram