Mare Fuori 2, ultima puntata: Pirucchio non ha ucciso Nina, la verità su Ciro (ANTICIPAZIONI)

Mare Fuori 2, ANTICIPAZIONI stasera ultima puntata: la verità su chi ha ucciso Nina, Pirucchio non è l'assassino, Ciro è morto davvero?

Stasera, mercoledì 22 dicembre, andrà in onda su Rai 2 l’ultima puntata della seconda stagione di Mare Fuori, durante gli episodi si scoprirà che Pirucchio non ha ucciso Nina e salterà a galla la verità sulla morte di Ciro: scopriamo tutti le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Mare Fuori 2 replica, dove vederla in tv: quando inizia, orario, canale

Mare Fuori 2: quando va in onda?

Le puntate della nuova stagione di Mare Fuori 2 vanno in onda, una volta a settimana, ogni mercoledì su Rai 2 a partire dalle 21:30.

Mare Fuori 2, anticipazioni ultima puntata stasera: Ciro è vivo? Chi ha ucciso Nina?

Scopriamo le anticipazioni in merito all’ultima puntata di Mare Fuori 2, in onda stasera 22 dicembre.

Carmine crede che il colpevole sia stato Pirucchio e sembra intenzionato a vendicarsi ma, alla fine, non ci riesce e decide di tentare la fuga con Filippo rubando l’idea di Edoardo. Intanto Massimo scopre che a investire Nina non è stato Pirucchio

Il piano di fuga messo in atto da Carmine e Filippo si rivela una trappola destinata ad Edoardo ma che mette in pericolo la vita dei due ragazzi. Scampati all’agguato Carmine e Filippo cercano di fermare il matrimonio di Naditza

Nel frattempo all’Istituto fa il suo ingresso la sorella di Ciro che racconta ad Edoardo tutta la verità su Ciro…

Secondo voi chi ha ucciso Nina e qual è la verità sulla morte di Ciro? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate di Mare Fuori 2: quando inizia, le news sull’ultima puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram