Pier Silvio Berlusconi, marito di Silvia Toffanin, è nonno a 52 anni: la figlia Lucrezia è mamma! (FOTO)

Pier Silvio Berlusconi, marito di Silvia Toffanin, è divenuto nonno per la prima volta a soli 52 anni: i dettagli all'interno dell'articolo!

Pier Silvio Berlusconi, marito di Silvia Toffanin, è diventato nonno per la prima volta a soli 52 anni! Sua figlia Lucrezia è diventata mamma nel massimo del riserbo della famiglia Berlusconi.

Leggi anche: Silvia Toffanin e il dramma della mamma morta di tumore: «Aveva 60 anni, un dolore straziante»

Pier Silvio Berlusconi: il marito della Toffanin diventa nonno a 52 anni

In pochi sanno che Pier Silvio Berlusconi, prima di essere il marito di Silvia Toffanin, ha avuto una lunga relazione con Emanuela Mussida. Dalla loro unione, nel 1990, è nata Lucrezia Vittoria Berlusconi che di recente ha avuto una bambina, Olivia, rendendo così nonno – a soli 52 anni – il figlio del noto e omonimo Premier. La gravidanza è stata tenuta segreta dalla famiglia Berlusconi per assicurare massima privacy alla figlia di Pier Silvio; il marito di Silvia Toffanin è divenuto nonno per la prima volta lo scorso aprile. I paparazzi di Chi hanno beccato Lucrezia con la sua piccola Olivia nel passeggino:

Lucrezia-Berlusconi-figlia-Olivia

La figlia di Pier Silvio Berlusconi, marito di Silvia Toffanin

L’emozione di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin, come riportato da Chi, è felicissima per l’arrivo della piccola Olivia, nipote di suo marito Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice e il figlio del Premier sono legati dal 2002 e hanno avuto due figli: Lorenzo Mattia, nel 2010, e Sofia Valentina, che oggi ha 6 anni. Su chi sia invece il marito di Lucrezia Vittoria Berlusconi c’è poco da dire: sembra sia statunitense e il suo nome di battesimo sia Josh; è probabile che i due si siano conosciuti proprio negli Stati Uniti dove la primogenita di Pier Silvio ha studiato e lavorato per diversi anni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram