Elettra Lamborghini è incinta? Aspetta un figlio dal marito Afrojack? FOTO

Elettra Lamborghiniha festeggiato il primo anno di matrimonio con Afrojack. Molti vociferano che la cantante sia incinta, ma è vero?

Elettra Lamborghini lo scorso settembre ha festeggiato il primo anno di matrimonio con Afrojack. Molti vociferano che la cantante sia incinta, ma è vero? Ecco tutta la verità!

Leggi anche: Chi è Afrojack, marito di Elettra Lamborghini? Età, lavoro, matrimonio, Instagram

Elettra Lamborghini è incinta?

Elettra Lamborghini e Afrojack hanno festeggiato un anno di matrimonio: la coppia, infatti, dopo due anni di fidanzamento è convolata a nozze il 26 settembre del 2020. I preparativi sono stati affidati alla sapiente mente di Enzo Miccio che si è occupato del vestito e della cerimonia nei minimi dettagli.

Elettra Lamborghini

Foto: gossip.it

Elettra Lamborghin e Afrojack nel giorno del loro matrimonio

Elettra Lamborghin e Afrojack nel giorno del loro matrimonio

Oggi, a distanza di diversi mesi dal loro matrimonio, Elettra e suo marito Afrojack sono stati coinvolti nell’ennesimo gossip: la cantante è incinta? A far scaturire qualche dubbio sulla dolce attesa ci ha pensato una foto molto particolare condivisa dalla stessa Lamborghini.

La foto

La foto che ha fatto insospettire i fan riguarda una posa davvero evocativa: nello scatto si vede il ventre di Elettra Lamborghini con sopra le mani della cantante stessa e di suo marito Afrojack. Forse l’ereditiera vuole comunicare così di essere incinta?

deianira marzano elettra lamborghini incinta

La story di Elettra riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano

Al momento, c’è da dire, né Elettra, né suo marito hanno mai affrontato l’argomento con i loro fan e non hanno mai confermato o smentito la notizia sulla presunta gravidanza della cantante. Avremo notizie più certe in futuro? Speriamo proprio di sì! Clicca QUI per seguirci su Instagram e non perderti nemmeno una news!

Seguici su Instagram