Gabriele Cirilli, avete mai visto sua moglie e suo figlio? Curiosità e foto

Gabriele Cirilli ha una moglie e un figlio a cui è legatissimo! Li avete mai visto? Ecco la foto che lo ritrae in loro compagnia!

Amatissimo da pubblico, Gabriele Cirilli non parla spesso di sua moglie e suo figlio, ma è molto legato a entrambi. Chi sono?

Comico, attore e cabarettista, Gabriele Cirilli è molto amato dal pubblico italiano. Sebbene il talento di Cirilli sia far ridere il pubblico, i suoi profili social ci parlano di una persona nel privato molto dolce, di un papà e un marito molto premuroso. Ma chi sono la moglie e il figlio?

Leggi anche: Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti? Foto, età, lavoro

Maria e Mattia: chi sono la moglie e il figlio di Gabriele Cirilli?

Gabriele Cirilli e Maria De Luca si sono conosciuti tra i banchi di scuola, quando entrambi avevano solo 14 anni. Dopo un lungo fidanzamento, iniziato nell’ottobre 1984, i due si sono sposati nel 1993 e nel 2001 hanno avuto un figlio, Mattia Cirilli, di quasi 20 anni.

Gabriele Cirilli in compagnia di sua moglie e suo figlio

Gabriele Cirilli in compagnia di sua moglie e suo figlio

Oggi i due coniugi lavorano insieme, Maria è infatti la produttrice del comico, che nonostante i molti anni passati insieme sembra ancora innamorato come il primo giorno: recentemente, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae lui e la moglie appena diciottenni, felici e abbracciati su una spiaggia in quella che sarebbe stata la loro prima estate insieme. Nella didascalia della foto, Gabriele Cirilli racconta che per poter raggiungere l’allora fidanzata in vacanza era stato costretto a dormire nello stabilimento balneare, con la connivenza del proprietario, e di quanto, nonostante il freddo e le punture di zanzara che pativa, fosse immensamente felice:

Io ero uno spiantato ma avevo davvero il bisogno di stare con lei perché per me era un punto di riferimento, il motivo per cui andare avanti, la mia luce…

Seguici su Instagram