Gf VIP Jessica piange per Basciano, Sophie la rassicura ma poi va a letto con lui (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP: Jessica Selassié piange per Alessandro Basciano, Sophie Codegoni la rassicura, ma passa la notte con lui! TUTTI I VIDEO

L’ingresso di Alessandro Basciano al Gf VIP ha riscosso un discreto successo tra le ragazze della casa: dopo l’uscita di scena di Soleil, infatti, anche Jessica Selassié ha mostrato il suo chiaro interesse per il nuovo arrivato, ma nonostante le rassicurazioni dell’amica Sophie Codegoni, è proprio quest’ultima che ha passato la notte insieme all’ex tentatore… Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.

Leggi anche: Gf VIP, Basciano ci prova con Soleil e la incastra: cosa è successo ieri sera? VIDEO

Jessica Selassié piange per Alessandro Basciano: lite con Sophie Codegoni

Jessica Selassié, negli ultimi giorni nella casa del Gf VIP, ha confessato il suo interesse per Alessandro Basciano, che non sempre è risultato indifferente alla principessa. Peccato che, nelle ultime ore, Sophie Codegoni ha fatto scoppiare una vera bomba dichiarando a Jessica delle presunte dichiarazioni del nuovo arrivato:

Ieri sera Ale è venuto in sauna da me, mi ha rivelato che in casa intende provarci soltanto con me. Io però l’ho frenato perché penso anche a Gianma e a te Jessy

ATTENZIONE: Questa confessione di Basciano, in realtà non è mai avvenuta. Alessandro, in realtà, in sauna ha detto a Sophie che non è l’unica alla quale è interessato.

Jessica Selassié contro Sophie «Sapevi che mi piaceva»

Presa dallo sconforto per quanto appena appreso su Alessandro Basciano, Jessica è sbottata contro Sophie:

Inutile che mi dici «Mi faccio da parte se ti interessa, l’amicizia prima di tutto» perché non è così. Perché a parole dici una cosa, ma a fatti fai altro.

Direi che è palese, gli sguardi, la sauna, ti mettevi sempre lì mentre lui suonava. Come noi donne percepiamo se un uomo è interessa, lo stesso vale per i maschi e lui l’ha capito. Lo sai dal giorno 1 che Alessandro mi interessa. Se a me piace lui ti fermi adesso? No basta così…

A questo punto Sophie ha continuato a rassicurare l’amica della sua lealtà e del fatto che non è intenzionata a spingersi oltre con Basciano:

 Amore tu davvero per me sei una sorella, e lo sarai anche fuori. Ti dico tutto a te, non mi verrebbe mai, e ti giuro su mia madre, di mentirti o di dirti cavolate. Se tu mi dici che ti piace Alessandro mi fermo. Ok che sono incuriosita, ma sto evitando, sia per te, che per Gian e mille motivi

Sophie e Basciano a letto insieme

Peccato che, dopo le belle parole all’amica Jessica Selassié, condite da un bel giuramento sulla madre, Sophie Codegoni si sia letteralmente tuffata tra le braccia di Alessandro Basciano con cui ha trascorso tutta la notte. Di seguito il video, per scoprire i dettagli cliccate QUI.

E voi cosa ne pensate? Come andrà a finire tra Jessica, Sophie e Alessandro Basciano al Gf VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.