Grande Fratello Vip, Barù fa delle confessioni intime: «Prendo quello che viene, sono fluido»

Barù ieri sera ha fatto delle confessioni molto intime sulla sua vita privata. Ma cosa ha detto? I dettagli all'interno dell'articolo!

Barù è una new entry nella casa del Grande Fratello Vip; il suo vero nome è Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona e discende da una delle famiglie più nobili d’Italia. Lui non è un vero e proprio VIP, non ha rilasciato molte interviste e lo stiamo scoprendo piano piano grazie al reality di Alfonso Signorini. Proprio di recente, nella casa del GF ha fatto alcune rivelazioni molto intime…

Leggi anche:  Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli lascia il programma, arriva una nuova opinionista; chi è?

Barù fa delle confessioni intime al Grande Fratello Vip

Barù è il nipote di Costantino Della Gherardesca e nella casa del Grande Fratello Vip sta ancora cercando di trovare la sua dimensione. Il nuovo gieffino è molto schietto, ruvido e incurante delle telecamere puntate addosso 24 ore su 24. Ieri sera, infatti, Barù ha fatto una confessione sulla sua vita privata; Nathaly Caldonazzo, infatti, ha fatto questa dichiarazione:

Gli uomini stanno passando all’altra sponda…

Barù, immediatamente, senza pensarci due volte ha risposto dicendo:

Infatti io sono fluido. Prendo quello che viene. Se sono serio? No nel senso che mi piace l’anima delle persone, anche se ho problemi con l’uccello…

Nathaly ha quindi chiesto spiegazioni:

Non ti piace?

E Barù, di nuovo, ha detto:

No, ma il mio sì!

I due gieffini hanno poi sdrammatizzato mettendosi a ridere.

La cucina

Come sappiamo Barù è un vero e proprio amante della cucina: in una sua vecchia intervista rilasciata a Valentina Gluten Free, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha rivelato che ama mangiare e che cucinare sia come fare l’amore. Le sue parole:

Un alimento che odio non credo ci sia. Da piccolo non mangiavo certe cose poi crescendo mi sono obbligato a mangiare tutto. Sono allergico alle uova di quaglia e sto malissimo ma in realtà mi piacciono tantissimo. L’ho scoperto in un viaggio in cui ho mangiato uova di quaglia per due settimane sono stato malissimo. Le uova sono il mio comfort food. Il mio cavallo di battaglia sono le uova perché sono la base più versatile che ci sia: dalla frittata ai dolci, si può fare di tutto. Cucinare è un gesto seducente, molto sensuale. La cucina è come farlo con il partner, specialmente quella che faccio io perché è primordiale e tira fuori l’istinto da uomo delle caverne che è in noi.

Insomma, Barù ha sicuramente un lato molto caliente…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram