Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo consola Jessica Selassié dopo la delusione di Sophie Codegoni

Jessica Selassié si è sfogata con Manuel Bortuzzo circa il comportamento di Sophie Codegoni. Il nuotatore è dalla sua parte.

Jessica Selassié è rimasta molto delusa dal comportamento di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e ha voluto sfogarsi con Manuel Bortuzzo riguardo tutta la situazione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha palesemente corteggiato il nuovo arrivato, giurando però alla sua amica di portarle rispetto sapendo della sua cotta nei confronti del nuovo gieffino. Anche il giovane nuotare, comunque, è dalla parte della Principessa etiope.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Barù fa delle confessioni intime: «Prendo quello che viene, sono fluido»

Jessica Selassié si sfoga con Manuel Bortuzzo per il comportamento di Sophie Codegoni

Manuel Bortuzzo ha dichiarato di essere dalla parte di Jessica Selassié; anche al giovane nuotatore non è piaciuto il comportamento di Sophie Codegoni. Il gieffino ha fatto sapere alla sorella di Lulù che spera davvero che lei possa trovare la persona giusta presto:

Ti auguro che trovi uno che si innamori davvero di te e delle cose che hai e che gli altri non hanno. Hai dei bei modi di fare, una gentilezza unica. Ci vuole uno che si appassioni a te. Poi è impossibile che a uno possa piacere sia te che Sophie. Io ad esempio sono preso da Lulù e non mi può piacere un’altra qua dentro. […] Posso dirti che sei bella e buona, ma se tu non ci credi per prima è inutile. Sappi che ti capisco, se mi dicono sei forte, sì va bene ma se poi non credo di esserlo io. Ci vuole un po’ di autostima.

La risposta della Principessa

Jessica Selassié, comunque, ha finalmente aperto gli occhi sulla vera natura di Sophie Codegoni. Le due gieffine hanno avuto un bellissimo rapporto fino a oggi, ma purtroppo a causa di Alessandro Basciano le cose sono precipitate. Ecco le parole della Principessa a Manuel Bortuzzo:

Sono rimasta delusa dal modo di fare di lui. Poi anche da lei perché mi ha mentito, perché era ovvio che le piacesse e invece me l’ha negato. Mi ha detto ‘ma figurati che se ti interessa a te mi faccio da parte’. Alla faccia, ha fatto mille passi in avanti con lui. Quindi lì mi prendi in giro. Poi sai cos’è, quando nessuno ti considera, poi inizi a non apprezzarti.

Cosa succederà ora fra le due gieffine?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram